Vai al contenuto
  • 0

Km motore reali?


mats

Domanda

Ragazzi una domanda: sto cercando di capire i Km reali motore della mia Opel corsa C usata 2005, aqcuistata da qualche mese, in modo da vedere se sono stati scalati ma anche per fare una manutenzione adeguata. Ho provato prima achiedere a due meccanici che mi hanno detto che non è possibile risalirvi, ma ho pensato che non vogliono storie. Poi allora ho provato ha chiamare la Polizia Stradale se sapeva come fare e mi ha detto di rivolgermi alla officina Opel che lì hanno sicuramente l'attrezzatura apposita per farlo. Allora vado alla Opel, ma lì mi dicono che per la Opel corsa non è possibile vederlo perchè gli unici Km segnati sono quelli che vedo anche io dal cruscotto. Ma sarà vero? Come si fà per vederli questi benedetti Km?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ragazzi una domanda: sto cercando di capire i Km reali motore della mia Opel corsa C usata 2005, aqcuistata da qualche mese, in modo da vedere se sono stati scalati ma anche per fare una manutenzione adeguata. Ho provato prima achiedere a due meccanici che mi hanno detto che non è possibile risalirvi, ma ho pensato che non vogliono storie. Poi allora ho provato ha chiamare la Polizia Stradale se sapeva come fare e mi ha detto di rivolgermi alla officina Opel che lì hanno sicuramente l'attrezzatura apposita per farlo. Allora vado alla Opel, ma lì mi dicono che per la Opel corsa non è possibile vederlo perchè gli unici Km segnati sono quelli che vedo anche io dal cruscotto. Ma sarà vero? Come si fà per vederli questi benedetti Km?

Grazie!

Altra officina del gruppo Opel e chiedi l'estratto dei tagliandi e vedi almeno fin quando è stata seguita.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me dovremmo rassegnarci, quando acquistiamo una uto usata nel 95% dei casi i km sono scalati, dobbiamo solo sperare di poco, di qualche decina di migliaia di km...

Per il fatto che non si possa risalire ai km in centralina ci credo poco, penso che non vogliano rogne.

Per i tagliandi potrebbe essere una soluzione...facci sapere.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì, alla casa madre si può vedere Km perchè hanno il marchingegno elettronico che entra nelle centraline. Dopo varie peripezie sono andato ad una officina della casa madre (alcune di queste ti dicono che non si può) e ho trovato il tipo gentile e mi ha spiegato che ultimamente costa di più ed è meno semplice modificare i Km in tutte le centraline, quindi tendono a farlo solo con macchine che anche da usate hanno un valore alto di mercato, altrimenti non è conveniente. Ciò perchè gli strumenti per abbassare i Km costano e non li hanno in tanti e poi adesso c'è pure il penale.

Comunque ho controllato e sembra per la mia auto tutto ok.

Grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova a contattare il vecchio proprietario ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.