Vai al contenuto

Jaguar XF Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente i fari e il motore che servivano sin dall'inizio (la Bmw serie 5 vende, x il 60%, la versione base 4 cilindri).

Aspettiamo il posteriore e eventuali modifiche interne.

Che pensate del listino sotto i 30k £ ?

1happydream

Mi auguro che che questo motore (2.2) sia la base della base....... Che non facciano lo stesso errore della X-type.

Poi negli anni successivi una XS coi controfiocchi. Ad ora, comunque, credo che l'anno prox sostituirà la mia XF attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la XF, il motore 2.2 (abbinato di serie allo ZF a 8 marce), rappresenta una base "corretta"....se la Jag vuole sopravvivere (la % di penetrazione nel mercato europeo è bassa....).

Per quanto riguarda la futura XS, non verra' piu' fatto l'errore (se tale si puo' chiamare...) della XType: anzi, credo che la Jag sorprendera' il mercato :clap :la possibile sovrapposizione con la XF, oggi avrebbero la stessa lunghezza e lo stesso motore 2.2D, sara' sventata per l'upgrade della XF new version.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.