Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao Alex 963

la ruota che forse ti procurano credo tu voglia inserirla nell'alloggiamento che si trova sotto il bagagliaio dopo aver sollevato il guscio di plastica:sei sicuro che ci stà? io devo dire che la prova non l'ho fatta, mi sono fidato di quello che mi ha detto il conce ovvero che purtroppo non ci stà e quindi ho dovuto optare per il ruotino che però devo ancora andare a ritirarlo anche perchè il conce dice di avere per il momento solo il cerchio del ruotino senza pneumatico.

Ti farò sapere

ciao

cino

awd bianco classy con perdane e gomma para urti posteriore: una vera figata

Anch'io mi riferisco al ruotino, quello sicuramente entra (entrerà ;)) nell'alloggiamento (è persino mostrato sul catalogo "sfizzero").

Ciao

Alex963

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

ciao a tutti

riguardo il ruotino del quale non si conosce ancora la misura esatta, non è che se fosse di misura diversa dalle ruote che si hanno (nel mio caso 225-55/18)riferendomi più che altro al diametro del cerchio + pneumatico si generano dei problemi di motricità o quantaltro, anche se comunque mi rendo conto che il ruotino è giusto un accessorio di soccorso momentaneo.

buona serata

cino

Inviato
ciao a tutti

riguardo il ruotino del quale non si conosce ancora la misura esatta, non è che se fosse di misura diversa dalle ruote che si hanno (nel mio caso 225-55/18)riferendomi più che altro al diametro del cerchio + pneumatico si generano dei problemi di motricità o quantaltro, anche se comunque mi rendo conto che il ruotino è giusto un accessorio di soccorso momentaneo.

buona serata

cino

Inviato

Non si hanno più notizie dei motori con cavalleria più ridotta. Han deciso di non lanciarli più? Anche 4R ha tolto la notizia dall'elenco novità attese. Oppure li lanceranno tra alcuni mesi con un aggiornamento generale della vettura?