Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buonasera, ho una Korando 175 cv con cambio automatico e da un paio di giorni si accende la spia gialla del controllo motore, da notare che è fissa girando in città, mentre in superstrada inizia a lampeggiare... mi sapete dire di cosa si tratta? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo il Regolamento del forum in merito a modifiche non legali e manomissioni dei sistemi di bordo.

E invito tutti i nuovi iscritti a leggerselo con cura prima di iniziare a scrivere messaggi pubblici.

Art. 1 - Argomenti

Sono vietate discussioni, messaggi e contenuti:

[...]

1.10 Che suggeriscano
(
,
,
,
, ecc.) o
differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vorrei segnalare che la mia Korando mi ha lasciato a piedi per la seconda volta nel giro di pochi mesi. Ho avuto ancora il problema con la cinghia dei servizi, la temperatura e' salita e mi sono dovuto fermare. Carro atrezzi all'officina incompetente di AL, che l'altra volta per cambiare il tendicinghia ci ha messo 2 settimane, senza auto sotitutiva, e adesso non si sa ancora nulla dopo 5 giorni. Maledetto il giorno in cui ho scelto questa auto.

buongiorno a waldorf e a tutta la comunità ... anche io sono rimasto per la seconda volta a piedi con l'auto, cinghia servizi andata , temperatura alle stelle e acqua che ha invaso il motore... il korando è già in officina (la scorsa volta in tre giorno l'ho riavuto) certo che un pò sono demoralizzato... sapete se per caso siano uscite delle note informative da parte della casa madre?

grazie, francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a waldorf e a tutta la comunità ... anche io sono rimasto per la seconda volta a piedi con l'auto, cinghia servizi andata , temperatura alle stelle e acqua che ha invaso il motore... il korando è già in officina (la scorsa volta in tre giorno l'ho riavuto) certo che un pò sono demoralizzato... sapete se per caso siano uscite delle note informative da parte della casa madre?

grazie, francesco

Ciao, per completezza della discussione evidenzio che in meno di una giornata l'auto è stata mi è stata restituita e riparata (tutto rientrante in garanzia); il problema era il tendicinghia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.