Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sul display nel cruscotto la scritta outside con la temperatura non mi viene proprio visualizzata.

Se non erro la temperatura esterna è di serie solo sui modelli con clima automatico ... ad esempio Classy

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro la temperatura esterna è di serie solo sui modelli con clima automatico ... ad esempio Classy

No, io ho la GPL AWD (c'è un unico allestimento), non ho il clima automatico ma la temperatura esterna viene visualizzata.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, io ho la GPL AWD (c'è un unico allestimento), non ho il clima automatico ma la temperatura esterna viene visualizzata.

Quindi sono l'unico che non riesce a visualizzare la temperatura esterna?

Ma te premi qualche tasto per visualizzarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sono l'unico che non riesce a visualizzare la temperatura esterna?

Ma te premi qualche tasto per visualizzarla?

No, è visualizzata nel computer di bordo, insieme alla scritta ODO e al chilometraggio dell'auto, molto probabilmente il sensore non funziona, portala a vedere e penso te lo sostituiranno.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è visualizzata nel computer di bordo, insieme alla scritta ODO e al chilometraggio dell'auto, molto probabilmente il sensore non funziona, portala a vedere e penso te lo sostituiranno.

Ok grazie ora provo a chiedere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie ora provo a chiedere....

Confermo. Nelle versioni con il clima manuale c'è la visualizzazione della temperatura. Anche non funzionasse il sensore dovrebbe comunque apparire qualcosa sul computer di bordo. E' molto strano. Prova a pigiare il tasto che ti fa vedere le varie informazioni sul computer di bordo. Quello per l'appunto che ti fa vedere quanti chilometri ti mancano alla riserva, le statistiche di consumo etc. etc.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo. Nelle versioni con il clima manuale c'è la visualizzazione della temperatura. Anche non funzionasse il sensore dovrebbe comunque apparire qualcosa sul computer di bordo. E' molto strano. Prova a pigiare il tasto che ti fa vedere le varie informazioni sul computer di bordo. Quello per l'appunto che ti fa vedere quanti chilometri ti mancano alla riserva, le statistiche di consumo etc. etc.

Fatto ho premuto il tasto Trip ma sul mio computer di bordo non mi visualizza nulla ma solo tutte le altre funzioni (km totali, parziali, consumi etc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.