Vai al contenuto

...Cosa saresti disposti a fare per avere un bel parco auto rigorosamente priumium.....


owluca

Messaggi Raccomandati:

la dieta ha subito una brusca interruzione questo week end..

Cena internazionale dal pizzottaro del paese vicino: un ragazzo che lavora con noi si è sposato quest'estate in albania e ha deciso di invitarci tutti: 15 albanesi, 1 polacco, 1 marocchino, 1 cingalese, 1 inglese, 6 italiani... menu' italo-albanese. Il venerdì ero a cena e la domenica pranzo con parenti..

Ecco Cosimo in un momento di RELAX dopo la cena.....

obelix666.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la dieta ha subito una brusca interruzione questo week end..

Cena internazionale dal pizzottaro del paese vicino: un ragazzo che lavora con noi si è sposato quest'estate in albania e ha deciso di invitarci tutti: 15 albanesi, 1 polacco, 1 marocchino, 1 cingalese, 1 inglese, 6 italiani... menu' italo-albanese. Il venerdì ero a cena e la domenica pranzo con parenti..

ciumbia oh! :)

Comunque ti sono vicino, dieta, ho perso 13 kg nell'ultimo anno. Siamo pronti per andare da Mora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhuhu....ho appena letto un bell'articolo sulla "Stampa": che agevolo.....

top_buongiorno01.gif

28/9/2010 pixel.gif Macho micio

Una capsula di buonumore in mezzo a tanta pesantezza. Il James Dean della mutua, Fabrizio Maria Corona in Belen, ha avuto una relazione col diversamente longilineo Lele Mora, il cosiddetto manager dei cosiddetti teledivi che amava farsi fotografare in pose da odalisca fra valletti nerboruti. Adesso sappiamo che uno di quei bronzi era lui, il Fabrizio Maria. Lo ha rivelato proprio Mora ai magistrati che indagano su un giro di fatture false, spiegando di aver speso per l’amante uno sproposito in auto, appartamenti e altri ammennicoli rigorosamente esentasse.

Dov’è il buonumore in una storia così triste, direte voi? Ma nella vendetta dell’Immagine, l’unica dea che questi eroi del luccicante nulla siano disposti a onorare. Corona ha costruito il suo mito presso i poveri di spirito sbandierando dalle copertine dei rotocalchi la sua mascolinità «maledetta» e la contabilità delle performance erotiche con la ricarica telefonica Belen: sei giorni la settimana, ovviamente, perché quelli al suo livello il settimo si riposano sempre. Finché si scopre l’altarino, che un mio amico gay aveva sospettato da tempo (infatti non la smette più di ridere). Corona come il predicatore moralista con il conto in banca alle isole Cayman. O come l’estremista vegetariano sorpreso ad azzannare un hamburger da McDonald’s. Dice il saggio: chi ostenta la sua virilità nasconde una doppia verità. E se non vi piace la rima, proviamo con l’assonanza: in fondo al ruggito del macho si può udire il miagolio di un micio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

fermo.. la moric la ciuli, ma i soldi grossi per fare la bella vita mica te li da. La mora invece ti compra la bentley.

Comunque la cosa non mi stupisce nè mi indigna. Uno si può fare chi vuole, mora compreso anche se sembra un raviolo cinese al vapore, se lo fa per soldi la cosa è un po' più triste. Se questi soldi non servono per mangiare, ma per avere un tenore di vita tanto dispendioso quanto caricaturale, beh la cosa diventa ancora più triste.

Gente così ce n'è sempre stata, sia uomini che donne, francamente un po' ridicoli.

Il fatto che l'interessato non abbia replicato credo sia la conferma che le cose sono vere.

Tra l'altro il sig. Corona non viene da una famiglia di morti di fame, anzi..

Per dirla con le parole di un gigolò itervistato da Pif nella trasmissione Il Testimone: «Sono etero per natura e bisessuale per lavoro.»; frase che ha fatto prima cadere in terra Pif e poi gli ha procurato crampi alla pancia dalle risate.

Per dirla con le parole di Catone il Censore: «Trovo ributtante che un bel ragazzo costi più di un bravo aratore.»

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che bisogna sentire cosa dice corona,cmq credo che mr LELE MORA cerchi ulteriore visibilità......vi immaginate adesso in quante tv andrà adesso?

ormai il piu' delle volte la visibilità si ottiene con cose eclatanti....questo ne è un perfetto esempio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che bisogna sentire cosa dice corona,cmq credo che mr LELE MORA cerchi ulteriore visibilità....

ehi, son verbali di un anno fa detti davanti ad un PM che saltano fuori adesso perchè c'è il rinvio a giudizio...

non sono balle per nulla IMHO...lele mora nello spettacolo oggi è a zero...cerca al limite una condanna più mite....

e il fatto che si pagasse le puttana coi proventi delle fatture false è più che plausibile, visto che ci sono fior di imprenditori che lo fanno per la bamba, le fighe o andare al casinò.....

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che bisogna sentire cosa dice corona,cmq credo che mr LELE MORA cerchi ulteriore visibilità......vi immaginate adesso in quante tv andrà adesso?

ormai il piu' delle volte la visibilità si ottiene con cose eclatanti....questo ne è un perfetto esempio...

ehi, son verbali di un anno fa detti davanti ad un PM che saltano fuori adesso perchè c'è il rinvio a giudizio...

non sono balle per nulla IMHO...lele mora nello spettacolo oggi è a zero...cerca al limite una condanna più mite....

e il fatto che si pagasse le puttana coi proventi delle fatture false è più che plausibile, visto che ci sono fior di imprenditori che lo fanno per la bamba, le fighe o andare al casinò.....

Ho fatto entrambi i ragionamenti in sequenza, sentando della notizia ieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire un'idiozia ma, se non erro, sia Mora che Corona erano implicati nella faccenda della notte nella quale Lapo ha rischiato di morire per overdose. Percui, se rammento bene la successione degli eventi, prima Lapo ha rischiato di morire, poi venne fuori il conivolgimento di Mora e Corona, dopodiché scoppiò lo scandalo di vallettopoli ed ora i due sono nei guai con la legge e forse anche a livello finanziario/professionale.

Che abbia nuovamente ragione Andreotti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi, son verbali di un anno fa detti davanti ad un PM che saltano fuori adesso perchè c'è il rinvio a giudizio...

non sono balle per nulla IMHO...lele mora nello spettacolo oggi è a zero...cerca al limite una condanna più mite....

e il fatto che si pagasse le puttana coi proventi delle fatture false è più che plausibile, visto che ci sono fior di imprenditori che lo fanno per la bamba, le fighe o andare al casinò.....

si pero' mi gioco i miei gioiellini di famiglia che mora dopo che avrà scontato la pena (sempre se verrà condannato) vivrà una seconda giovinezza.....discoteche,tv ecc gli apriranno in un lampo le porte

per non parlare di corona che ci campa con sti scoop/scooppettini......io ,e credo anche la gente comune ,non sapevo chi fosse corona fino a quando si è scoperto dei suoi casini.....oggi è purtroppo famoso,imitato nel suo stile da molti(barbetta,occhiali quadrati ecc) ,va in tv,in discoteche ecc....

se la prassi che lo showbiz ha "creato" è questa,allora non ci dobbiamo sorprendere di casi come il suo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.