Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Volkswagen EOS Restyling (Topic Ufficiale - 2010)

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 17/05/2012

big_VolkswagenEosrestyling_01.jpg

big_VolkswagenEosrestyling_03.jpg

big_VolkswagenEosrestyling_04.jpg

big_VolkswagenEosrestyling_05.jpg

big_VolkswagenEosrestyling_06.jpg

big_VolkswagenEosrestyling_07.jpg

big_VolkswagenEosrestyling_08.jpg

autoblog.it

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Volkswagen ha diffuso le prime immagini della Eos restyling, anch’essa uniformata al nuovo corso stilistico quattro anni dopo il lancio commerciale. La coupè-cabriolet tedesca verrà presentata in anteprima mondiale durante il salone di Los Angeles (19-28 novembre) per essere poi in vendita a partire dal primo trimestre 2011 con prezzi per il mercato tedesco già fissati a partire da 27.795 euro. Come facile immaginare le modifiche sono concentrate all’anteriore, dov’è presente la tradizionale calandra Volkswagen abbinata a gruppi ottici e fendinebbia di nuovo disegno, mentre il posteriore riceve fanali più squadrati ed un paraurti ridisegnato.

L’abitacolo si distingue per i rivestimenti e le plastiche di maggiore qualità, in aggiunta al nuovo quadro strumenti ed allo sterzo a tre razze anch’esso mutuato dalle Volkswagen più recenti. Al momento del lancio saranno disponibili tre motori: 1.4 TSI (122 CV), 2.0 TSI (210 CV) e 2.0 TDI (140 CV), con quest’ultimo indicato per un consumo medio di 4.8 litri ogni cento chilometri. La Volkswagen Eos restyling potrà essere ordinata con il cambio DSG a sei o sette rapporti, oltre ai nuovi sistemi Light Assist, Park Assist e Keyless System. Il telecomando permette inoltre di comandare il meccanismo per l’apertura/chiusura della capote.

Via Autoblog.it

Prezzi :

Benzina :

1.4 TSI Bluemotion Tech. (122Cv) :

EOS : 27.600€

Diesel :

2.0 TDI Bluemotion Tech. (140Cv) :

EOS : 33.500€

EOS DSG : 35.400€

-------

Bellissima!!!!

Migliora e non di poco rispetto a prima.

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...sempre bella..... fuori.

Dentro... vabbè................. non si può avere tutto.... :lol:


Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Share this post


Link to post
Share on other sites
cioè questi qui in 2 anni hanno aggiornato tutta la gamma......incredibile...

Alla faccia del fatto che con un mercato così non vale la pena di presentare nuovi modelli...

Dai non voglio scatenare flame, è solo uno sfogo ;)

Con quel muso tanto vale chiamarla Golf CC, però!

Trovo che abbia un po' perso la sua personalità individuale... un po' come il FL di Croma che l'ha resa esteticamente vicina a una Bravo2 SW

Edited by madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete ragione. Magari non ne valeva la pena, ma l'interno della Golf attuale, gliel'avrei messo........


Share this post


Link to post
Share on other sites

A tetto chiuso rimane abbastanza oscena, il frontale é migliorato parecchio, ma il posteriore lo preferivo prima.


La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.