Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

appunto!! ne carne ne pesce. se uno ha già 8 pneumatici si prende 4 cerchi anche in latta e non ha dopo alcuna spesa (io tengo le gomme e cerchi in garage e le cambio da solo ogni inizio fine inverno).

con le all season oltre a dover essere m+s hai una gomma che sull'asciutto d'estate tiene e frena poco e d'inverno e poco di più che un'estiva. quindi alla fine non ti godi mai l'auto e hai maggiori problematiche.

ricordo che le invernali hanno anche una mescola particolare che lavora bene sotto i 10 gradi. le allseason non hanno certo quella mescola ne hanno ancora inventato una mescola che lavora a + 40 e a - 10.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

oggi ho preso l'auto

anche la mia plancia ha il fenomeno del gradino. Che devo fare? me la sostituiranno al tagliando?

non ho ancora fatto in tempo a guardare il libretto di istruzioni ma: mi sembra parli dell'ishift invece che del cvt. Io stavo cercando istruzioni per capire cosa significhi la "S", oltre a P R N e D.

un'altra cosa che mi ha colpito: rispetto alla mia auto precedente, trovo che lo specchietto retrovisore interno e il sensore per la pioggia rovinino un po' la visuale. Oggi cercavo un luogo sul lato strada e non vedevo bene a causa dello specchietto.

da ultimo: usate un antifurto? pensavo di comprare un blocco pedale. Ha senso? o esistono dei sistemi installati nell'auto che rendono di fatto l'acquisto inutile?

Modificato da cheauto
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io avevo lo stesso problema sulla mia del 2009. Ci ho fatto mettere le mani in garanzia...e non hanno risolto un fico secco. Ma ad oggi ( 62k km. ) è l'unico problema che ho riscontrato, per cui me la tengo così e vivo felice.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ri-ciao

mi direste se posso fare una copia della chiave NON ELETTRONICA, che apra cioè solo le porte, in qualunque ferramente o devo andare dalla Honda per farmi dare la chiave grezza?

mi serve una copia che non accenda l'auto e possa portare tranquillamente in acqua a mare.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi,vi volevo chiedere una cosa,la chiave di scorta che è uguale in tutto alla "ufficiale" non mi apre le porte col telecomando pur avendo la pila carica sapete il perche??avrei intenzione di montare i pneumatici Continental ecocontact 5 oppure le Yokohama bluetech o qualcosa di simile che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi meglio Michelin energy saver.

Preventivo per il tagliando dei 36'000 km: 350 € :shock:

Se i prezzi sono questi io finita la garanzia vado da un generico e ci rimango.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci sono gia' andato ancor prima,la garanzia non decade mi sono informato.

per quanto riguarda le gomme ,ti ringrazio ma le michelin le ho gia' sono quelle di fabbrica,si sono indurite a tal punto che quando prendo le buche si sentono dei colpi secchi inoltre si stanno screpolando...dopo neanche 3 anni.

de non oso immaginare quanto chiedono per altri 2 anni di garanzia!!!

Modificato da jazzista
Link al commento
Condividi su altri Social

io ci sono gia' andato ancor prima,la garanzia non decade mi sono informato.

per quanto riguarda le gomme ,ti ringrazio ma le michelin le ho gia' sono quelle di fabbrica,si sono indurite a tal punto che quando prendo le buche si sentono dei colpi secchi inoltre si stanno screpolando...dopo neanche 3 anni.

de non oso immaginare quanto chiedono per altri 2 anni di garanzia!!!

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.