Vai al contenuto

Dilemmi cambio del cellulare


Waterland

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Troppo tardi.... ha preso il Nokione.... ;)

E comunque cercava la tastiera fisica...

Il nokione ha la tastierina un po' piccola e contiene una piccola fregatura: Se solo entri nel navigatore satellitare ti scalano 5 euro di credito...

Per il resto è fantastico: ha molta più memoria del dichiarato (8giga) le foto sono di buona qualità anche se al chiuso il flash le "impallidisce" un po', è veloce a livello di processore, personalizzabile finchè vuoi e ha tutto quello che può servire.

L'unica cosa che mi urta un po' è che certe applicazioni le devi installare per forza tramite internet ma ho la rete wireless di casa cui attaccarmi.

Per non usurarlo troppo ho speso 10 euro per la custodia in lattice nokia (ottimo acquisto).

Che dire...consigliatissimo.

Ho una punta di intensa soddisfazione quando penso che avevo dato al mio 6630 parecchie delle funzioni "di serie" sull'E5 smanettandoci.

Ora devo imparare a fare il backup dei dati e a ripiantarlo in una nuova scheda di memoria: punto ad ampliarla a 16 giga.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nokione ha la tastierina un po' piccola e contiene una piccola fregatura: Se solo entri nel navigatore satellitare ti scalano 5 euro di credito...

Non è un difetto... hai semplicemente l'A-GPS acceso.

Devi disabilitarlo, ma sinceramente non mi ricordo come e dove si fa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Non è un difetto... hai semplicemente l'A-GPS acceso.

Devi disabilitarlo, ma sinceramente non mi ricordo come e dove si fa.

Disabilitato e aggiornato il software...

E' un cellulare davvero ottimo per le applicazioni business, velocità di navigazione e invio mail. La batteria, anche usandolo intensamente, dura parecchio e il multitasking è davvero notevole.

Solo commenti positivi.

Mi rompe un pochino una cosa che non c'è più rispetto al 6630: se stai inviando un sms e premi il bottone rosso per tornare alla schermata iniziare il messaggio non si invia più...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

meno di 2 anni fa ho preso un nokia 6220c a €134 con S60 v3, con doppia fotocamera, di cui una da 5mpx e flash, mappe navi, etc, l'unica cosa che gli manca è il wifi! Bella è la possibilità di installare programmi e giochi gratuitamente dopo averlo sbloccato! Lo stesso giorno lo vidi in un negozio a €199! Stavo anch'io guardando se c'è qualcosa che mi può interessare, magari qualcosa senza tastiera! Interessante è il nokia 5800!

1258907653-1.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.