Vai al contenuto

Nuova alfa romeo coupè


Messaggi Raccomandati:

l'idea non e' male pero' dovresti correggerne le proporzioni (ha uno sbalzo anteriore lunghissimo!)

dato che siamo nel campo mental seghetts ti dico come mi piacerebbe che la modificassi

1) anteriore con proporzioni da TP)

2) immaginala 2+2 quindi aggiungici un finestrino posteriore

mantieni l'impostazione culo corto - cofano lungo

insomma, immagina una piccola brera concept con piu' spigoli (prorpio come questo tuo coupe') e meno tondita'. Un incrocio tra Brera e Z4 coupe' 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma, immagina una piccola brera concept con piu' spigoli (prorpio come questo tuo coupe') e meno tondita'. Un incrocio tra Brera e Z4 coupe' 8-)

Hai vinto il superenalotto e ti stai facendo fare l'auto su misura? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima mi ispira.. c'e' qualcosa che non mi convince, ma non riesco ad identificare cosa... mi ricorda un po' troppo certe Seat (cupra?) post-tuning... forse sono i cerchi che mi paiono un po' troppo grossi rispetto alla vettura.. pero' mi ispira :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai vinto il superenalotto e ti stai facendo fare l'auto su misura? :D

Da buon dottore degli animali tempo fa mi sono dato all'ippica con risultati ahime' poco soddisfacenti.

Comunque l'hai azzeccata in parte, questo e' un progetto per auto su misura da farsi quando riusciro' ad entrare nelle grazie sua majesty e diventare il vet ufficiale dei canetti di corte, quelli simpatici che mordono i polpacci di chi capita a tiro. Mi sto dando da fare a cercare il designer su autopareri, Mr Bangle per ora non ha risposto ai miei appelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'hai azzeccata in parte, questo e' un progetto per auto su misura da farsi quando riusciro' ad entrare nelle grazie sua majesty e diventare il vet ufficiale dei canetti di corte, quelli simpatici che mordono i polpacci di chi capita a tiro. Mi sto dando da fare a cercare il designer su autopareri, Mr Bangle per ora non ha risposto ai miei appelli

Azz.. lo sapevo che avevo sbagliato lavoro... se ti avanza una buona parola con Betty, senti se serve un babysitter per i beagle di Carlo, plz :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.