Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seg B (con qualche outsider) per gli indecisi: le impressioni

Featured Replies

Inviato

mi sorprende un po' questa dei problemi sulla puntoEvo....sto valutando anch'io la MyLife che effettivamente viene via a prezzo concorrenziale e mi sembra bella....il 1.4 mi attira in particolare...ho letto un po' in giro sui vari forum e non ho trovato problematiche particolari segnalate....Waterland tu invece hai trovato altri proprietari con i tuoi problemi?

• Risposte 24
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Gli interni della Fabia sono scarsi?! Confronto a quelli delle concorrenti, sono inferiori solo a Polo

forse intende come estetica... in effetti esteticamente sono un pò freddini, Idem Ibiza...

Inviato
Beh se non hai come priorità la bellezza' date=' la punto evo è molto ben fatta dentro (ci sto pensando anche io, perchè per me conta molto il design interno). Il problema è che manca un bel 1.2 con una 90ina di cv. I diesel sono un po' costosi, come il 1.4 multiair 105cv. Ovviamente dipende anche da quanti soldi si hanno a disposizione.[/quote']

Il prezzo di listino fossi in te neanche lo prenderei in considerazione, fanno sconti stratosferici... ;-)

Inviato

beh, Punto Evo è molto ben fatta, al tocco è davvero eccezzionale, anche come percezione... pecche di asseblaggio?? beh capita a tutte le auto, purtroppo la punto (come le altre) non è l' auto mandata da Dio per insegnare la perfezione a tutti gli altri costruttori....

Inviato
  • Autore
beh, Punto Evo è molto ben fatta, al tocco è davvero eccezzionale, anche come percezione... pecche di asseblaggio?? beh capita a tutte le auto, purtroppo la punto (come le altre) non è l' auto mandata da Dio per insegnare la perfezione a tutti gli altri costruttori....

Nemmeno la cassetta della posta nel portaoggetti però :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.