Vai al contenuto

ORDINATA!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

LA 147 GTA BIANCO PERLA FULL OPTIONAL ; INTERNI IN PELLE NERA!!!!

arrivo in concessionaria e incontro un meccanico..discuto sul motore guasti consumi della GTA.ecc.ec.. e poi chiedo MA USCIRA' IL RESTYILING...

lui dice :E AMMIA RUMANNA??? e in effetti aveva ragione...

il sig capo mi fa entrare (sono cortesissimi!!!![credevano prendessi la 166!!!])

mi faccio un giro nell'autosalone ed inizio ad ordinarla!! ah che bello..ma arrivera fra' 40 gg minimo!!!

Complimenti VW Touareg! Hai comprato una macchinazza italiana con i contrakazzi! Poi ci farai sapere come va, mi raccomando.

Permettimi di pensare che le rime che ti dedicai prima di natale abbiano sortito un qualche effetto.

Non fosse mai che cò un di Palermo

Zitto mi sto davanti a questo schermo

In specie or che lui s'è ammalato

E l’influenza di brutto s’è buscato

Volendo ei comprare un’altra car

Per lui potevan nove essere affar

Fra queste mise Audi, BMW e Jaguar

Dell’italiane neanche un pò a parlar

Vw Touareg mi diede da pensar

A lui l’Alfa Romeo feci notar

Continuò a smenar Mercedes e Volvo

Financo della Skoda, non l’assolvo

Ei non considerò le car nostrane

VW lui pensava e Saab strane

Nessun giammai capì com’è che fosse

Che ebbe un italian l’italian rimosse

Non vengan poi né manco i siciliani

A lamentarsi e a dir che siamo strani

Se poi l’impianti a Termini Imerese

Chiudon le nazionali grandi imprese

E’ chiaro non abbiam noi fuoristrada

Ben fa a comprar dall’estera contrada

Ma se parliamo di normali car

Le nostre case può considerar

Vw Touareg a letto or sei costretto

Più tempo hai a ripensà il concetto

Lo sol criterio che hai a rimuginar

È lo rapporto prezzi dotazioni far

Ma soprattutto cerca di guarir

Per alle feste in giro poter ir

Che lo Natale è già dopodomani

La febbre non avrai di già stamani

Mi raccomando a Santa Rosalia

Gli porti una preghiera pure mia

Non ti dimenticar d’andà a trovarla

T’aiuterà a star ben se vai a pregarla

Palermo avrà gran feste senza pari

Vedrai spettacol belli e gran pupari

Io pregherò sicur pè tua salute

Lo tuo Natal sia pieno di virtute.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA 147 GTA BIANCO PERLA FULL OPTIONAL ; INTERNI IN PELLE NERA!!!!

arrivo in concessionaria e incontro un meccanico..discuto sul motore guasti consumi della GTA.ecc.ec.. e poi chiedo MA USCIRA' IL RESTYILING...

lui dice :E AMMIA RUMANNA??? e in effetti aveva ragione...

il sig capo mi fa entrare (sono cortesissimi!!!![credevano prendessi la 166!!!])

mi faccio un giro nell'autosalone ed inizio ad ordinarla!! ah che bello..ma arrivera fra' 40 gg minimo!!!

complimenti......

l'ho capito dal primo giorno che ho parlato con te che sei un grande..... anche a discapito del tuo nik..... che quanto mno insospettisce

complimenti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

LA 147 GTA BIANCO PERLA FULL OPTIONAL ; INTERNI IN PELLE NERA!!!!

arrivo in concessionaria e incontro un meccanico..discuto sul motore guasti consumi della GTA.ecc.ec.. e poi chiedo MA USCIRA' IL RESTYILING...

lui dice :E AMMIA RUMANNA??? e in effetti aveva ragione...

il sig capo mi fa entrare (sono cortesissimi!!!![credevano prendessi la 166!!!])

mi faccio un giro nell'autosalone ed inizio ad ordinarla!! ah che bello..ma arrivera fra' 40 gg minimo!!!

Che dire... complimenti.

Mi pare che qualche tempo fa avevi postato per chiedere qualche consiglio... e se non ricordo male io ti avevo suggerito la GTA, nonostante il tuo nick facesse pensare che preferivi altri tipi di auto.

Complimenti ancora.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Fece un elenco di nove modelli, tutti stranieri, e chiese quale di quei nove modelli gli consigliavamo.

Io gli risposi "nessuno, prendi un'Alfa Romeo". E in altra occasione glielo consiglia anche in rime.

A quanto pare VW Touareg ha seguito saggiamente i nostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò una voce un pò fuori dal coro (anch'io ho ordianato una 147 ma con solo 140 cv)....ma al prezzo della GTA mi sarei preso stando in alfa cn 4 posti e addirittura più bagagliaio una GT-coupè 3.2...e con meno blasone ma fascino da vendere le japan nissan 350 Z bel coupè ma 2 posti meno....o mazda RX8 un auto unica!!

Cmq ognuno fa le sue scelte e la GTA è una gran macchina

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha guidata un mio amico che aveva provato prima (insieme a me) la honda Type-r ed anche la clio rs e ti posso assicurare che la GTA mette paura.......riesce a spingere con forza con qualunque marcia a qualsiasi giri.....ma la cosa che fa godere di + è la tenuta di strada e incollata nel vero senso della parola....il bello delle alfa è che per avere queste caratteristiche usano molto poco l'elettronica......togli l'esp ad una A3 e rischi di ammazzarti !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie!! pero' nn mi va di aspettare cosi' tanto!!!

Non hai trovato una pronta consegna? Oppure potevi prendere l'esemplare di esposizione :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.