Inviato 12 Gennaio 200422 anni fa LA 147 GTA BIANCO PERLA FULL OPTIONAL ; INTERNI IN PELLE NERA!!!!arrivo in concessionaria e incontro un meccanico..discuto sul motore guasti consumi della GTA.ecc.ec.. e poi chiedo MA USCIRA' IL RESTYILING... lui dice :E AMMIA RUMANNA??? e in effetti aveva ragione... il sig capo mi fa entrare (sono cortesissimi!!!![credevano prendessi la 166!!!]) mi faccio un giro nell'autosalone ed inizio ad ordinarla!! ah che bello..ma arrivera fra' 40 gg minimo!!! Complimenti VW Touareg! Hai comprato una macchinazza italiana con i contrakazzi! Poi ci farai sapere come va, mi raccomando. Permettimi di pensare che le rime che ti dedicai prima di natale abbiano sortito un qualche effetto. Non fosse mai che cò un di Palermo Zitto mi sto davanti a questo schermo In specie or che lui s'è ammalato E l’influenza di brutto s’è buscato Volendo ei comprare un’altra car Per lui potevan nove essere affar Fra queste mise Audi, BMW e Jaguar Dell’italiane neanche un pò a parlar Vw Touareg mi diede da pensar A lui l’Alfa Romeo feci notar Continuò a smenar Mercedes e Volvo Financo della Skoda, non l’assolvo Ei non considerò le car nostrane VW lui pensava e Saab strane Nessun giammai capì com’è che fosse Che ebbe un italian l’italian rimosse Non vengan poi né manco i siciliani A lamentarsi e a dir che siamo strani Se poi l’impianti a Termini Imerese Chiudon le nazionali grandi imprese E’ chiaro non abbiam noi fuoristrada Ben fa a comprar dall’estera contrada Ma se parliamo di normali car Le nostre case può considerar Vw Touareg a letto or sei costretto Più tempo hai a ripensà il concetto Lo sol criterio che hai a rimuginar È lo rapporto prezzi dotazioni far Ma soprattutto cerca di guarir Per alle feste in giro poter ir Che lo Natale è già dopodomani La febbre non avrai di già stamani Mi raccomando a Santa Rosalia Gli porti una preghiera pure mia Non ti dimenticar d’andà a trovarla T’aiuterà a star ben se vai a pregarla Palermo avrà gran feste senza pari Vedrai spettacol belli e gran pupari Io pregherò sicur pè tua salute Lo tuo Natal sia pieno di virtute.
Inviato 12 Gennaio 200422 anni fa LA 147 GTA BIANCO PERLA FULL OPTIONAL ; INTERNI IN PELLE NERA!!!!arrivo in concessionaria e incontro un meccanico..discuto sul motore guasti consumi della GTA.ecc.ec.. e poi chiedo MA USCIRA' IL RESTYILING... lui dice :E AMMIA RUMANNA??? e in effetti aveva ragione... il sig capo mi fa entrare (sono cortesissimi!!!![credevano prendessi la 166!!!]) mi faccio un giro nell'autosalone ed inizio ad ordinarla!! ah che bello..ma arrivera fra' 40 gg minimo!!! complimenti...... l'ho capito dal primo giorno che ho parlato con te che sei un grande..... anche a discapito del tuo nik..... che quanto mno insospettisce complimenti di nuovo
Inviato 13 Gennaio 200422 anni fa LA 147 GTA BIANCO PERLA FULL OPTIONAL ; INTERNI IN PELLE NERA!!!!arrivo in concessionaria e incontro un meccanico..discuto sul motore guasti consumi della GTA.ecc.ec.. e poi chiedo MA USCIRA' IL RESTYILING... lui dice :E AMMIA RUMANNA??? e in effetti aveva ragione... il sig capo mi fa entrare (sono cortesissimi!!!![credevano prendessi la 166!!!]) mi faccio un giro nell'autosalone ed inizio ad ordinarla!! ah che bello..ma arrivera fra' 40 gg minimo!!! Che dire... complimenti. Mi pare che qualche tempo fa avevi postato per chiedere qualche consiglio... e se non ricordo male io ti avevo suggerito la GTA, nonostante il tuo nick facesse pensare che preferivi altri tipi di auto. Complimenti ancora. Ciao Luxan
Inviato 13 Gennaio 200422 anni fa Fece un elenco di nove modelli, tutti stranieri, e chiese quale di quei nove modelli gli consigliavamo. Io gli risposi "nessuno, prendi un'Alfa Romeo". E in altra occasione glielo consiglia anche in rime. A quanto pare VW Touareg ha seguito saggiamente i nostri consigli.
Inviato 13 Gennaio 200422 anni fa Sarò una voce un pò fuori dal coro (anch'io ho ordianato una 147 ma con solo 140 cv)....ma al prezzo della GTA mi sarei preso stando in alfa cn 4 posti e addirittura più bagagliaio una GT-coupè 3.2...e con meno blasone ma fascino da vendere le japan nissan 350 Z bel coupè ma 2 posti meno....o mazda RX8 un auto unica!! Cmq ognuno fa le sue scelte e la GTA è una gran macchina Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 13 Gennaio 200422 anni fa L'ha guidata un mio amico che aveva provato prima (insieme a me) la honda Type-r ed anche la clio rs e ti posso assicurare che la GTA mette paura.......riesce a spingere con forza con qualunque marcia a qualsiasi giri.....ma la cosa che fa godere di + è la tenuta di strada e incollata nel vero senso della parola....il bello delle alfa è che per avere queste caratteristiche usano molto poco l'elettronica......togli l'esp ad una A3 e rischi di ammazzarti !!!!
Inviato 13 Gennaio 200422 anni fa grazie!! pero' nn mi va di aspettare cosi' tanto!!! Non hai trovato una pronta consegna? Oppure potevi prendere l'esemplare di esposizione