Vai al contenuto

[Brasil] Fiat Bravo (Foto Ufficiali)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Secondo 4R è questa la versione Brasiliana della Bravo:

284730_3750_big_fiat-bravo-brasil-3.jpg

284730_3718_big_fiat-bravo-brasil-23.jpg

La Fiat Automoveis, la filiale brasiliana del Gruppo torinese, ha presentato la Bravo per il mercato locale, cioè il modello costruito in Brasile che sostituirà la Stilo (in vendita dal 2002). È l'ultimo atto del 2010: l'obiettivo è di migliorare la spettacolare performance di vendite dell'anno precedente. La nuova Bravo verrà prodotta nello stabilimento di Betim, nei pressi di Belo Horizonte.

Investimenti. Lo stato di salute dei conti brasiliani sarebbe confermato anche dall'entità dell'investimento approvato per il quinquennio 2011-2015, pari a 4,3 miliardi di euro da spendere nello sviluppo di nuovi prodotti. Per il prossimo anno, infatti, la Fiat prevede di lanciare venti modelli diversi, fra vetture e versioni.

La Uno è un successo. Nel corso dell'anno, la Fiat ha lanciato in Brasile la berlina a tre volumi Linea, gli allestimenti Adventure dell'Idea, della Palio e della Doblò, il pick-up Strada a doppia cabina e la Uno, che ha già conquistato tutti i premi della stampa specializzata: dalla primavera di quest'anno, è stata prodotta in più di settanta mila esemplari. C.D.G.

Fiat Automoveis - LA BRAVO E NUOVI INVESTIMENTI - Auto novità - Quattroruote

Imho la cosa più interessante rispetto alla versione EU è che retronebbia e fari retronebbia e retromarcia sono del medesimo colore... Simmetrici! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che ha due retro e il retronebbia è da un'altra parte per caso?

Strano il retrovisore interno... l'auto è tutta scura e lo specchietto è chiaro. Anche da noi è così?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari ha solo la lampadina rossa, come la Pepsilon ;) Ma... quanto è bella ancora? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

rispetto alla versione EU è che fari retronebbia e retromarcia sono del medesimo colore... Simmetrici!

Mi sembra che in alcuni mercati non venga montata la luce di retronebbia in base anche al clima della zona (non credo che in Brasile ci sia spesso la nebbia).

Inoltre la Bravo Brasiliana in base all'allestimento monta anche i fari anteriori come quelli pre-restyling di quella Europea, ha un'assetto più alto, radio ed altri dettagli interni diversi rispetto all'UE.

Curiosità: Viene costruita sulla stessa base di quella Europea?

Comunque --> Galleria Completa: Clicca Qui

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che in alcuni mercati non venga montata la luce di retronebbia in base anche al clima della zona (non credo che in Brasile ci sia spesso la nebbia).

Ah ok, può essere sì! ;)

Infatti non si nota nemmeno una penombra di lampada rossa:

Fiat-Bravo_2011_photo_18.jpg

http://photo.netcarshow.com/Fiat-Bravo_2011_photo_18.jpg

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

e quelli anteriori cosa potrebbero essere allora? Luci diurne o di svolta? Effettivamente avev già letto della mancanza dei retronebbia in quelle zone ma sono curioso di sapere se questo vale anche per gli antinebbia

No no quelli anteriori sono fendinebbia normali. Alla fine anche qui in Europa i fendinebbia hanno quasi una funzione estetica e di "completamento" del muso e poi anche se si è in un paese in cui non c'è mai nebbia i fendi tornano utili di sera/notte se ci si trova in strade buie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.