Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

gli interni non si possono mai giudicare da delle semplici foto.. il disegno può piacere o no.. ma un'interno fatto bene è un'interno con buone finiture e buoni materiali quindi finchè non useremo il tatto ma solo la vista si potrà giudicare fino ad un certo punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipenderà essenzialmente da 3 cose:

- il prezzo

- l'affidabilità

- la qualità del servizio di vendita/assistenza.

Di utenza "professionale" un po' scazzata di pagare a caro prezzo le manie di grandezza delle tedesche (e le rognette elettroniche) ne sento in giro sempre di più ;)

Il tuo discorso fila, ma, IMHO, va a sbattere contro l'assenza di una SW, tipologia preferita della suddetta categoria.

Secondo me alla fine se la porteranno a casa coloro che vogliono la presenza e/o lo spazio di una E al prezzo di una D, ma, a parte gli NCC, chi è che oggigiorno compra le E con carrozzeria berlina?

Tralascio chiaramente i tamarri (in senso buono eh!) che ne apprezzeranno il look "mafia car".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle ultime foto cambio un po' il mio giudizio....

almeno in foto sembra un'auto di 5-6 anni fa......classe E,a6 e s5 sono palesemente su un'altro pianeta per stile e qualità visiva....mi dispiace per lancia ma è cosi'....

poi puo' darsi che dal vivo mi lasci a bocca aperta,ma almeno per adesso la mia impressione è questa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

invece imho con queste foto inizio a convincermi che sia un bel berlinone di rappresentanza e credo che ruberà abbastanza clienti non a bmw ne ad audi bensì a mercedes... stile rassicurante e monolitico... ottimo per il 50enne bancario o per i dirigenti... insomma.. per i clienti di classe E

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.