Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Uhm, la 599 non è del 2005?

Se questa erede dovesse uscire nel 2012, vuol dire che è durata 7 anni...non mi sembra poco.

599 è del 2006 ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo con piacere che gli scarichi sono disposti nel modo giusto (ho il terrore che ripropongano una soluzione simile alla California) e sembrerebbe meno pesante rispetto alla 599 il posteriore, parlando di volumi. Non essendo mai stato conquistato dall'estetica della 599 non posso che esserne felice.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Riporto quell'articolo...

FARÀ SCINTILLE – Mancano ancora tre mesi al suo debutto al Salone di Ginevra ma, grazie alle indiscrezioni raccolte, abbiamo potuto ricostruire al computer l’aspetto dell’erede della Ferrari 599 GTB Fiorano. Il nuovo bolide del cavallino sarà caratterizzato da linee molto aggressive e moderne, già viste nella 458 Italia e nella FF: come loro, avrà una “bocca” larga, fari di grandi dimensioni e allungati sui parafanghi, con una sottile striscia verticale di luci a led. Il muso schiacciato (possibile grazie al motore anteriore, ma montato molto arretrato per migliorare la distribuzione dei pesi) farà da contraltare ai passaruota muscolosi e bombati. Tormentato è invece il cofano, con il suo estrattore d’aria centrale e due “svasature” laterali che, passando sotto i parafanghi, si collegheranno alle profonde scalfature a forma di onda nelle fiancate. Della 599, la sostituta non conserverà neanche i montanti posteriori ad arco separati dal lunotto, mentre i fanali posteriori manterranno la tradizionale forma rotonda (modernizzata, però, da una sottile “striscia di luce” orizzontale che punta verso la parte centrale della coda :|); sempre quattro, due per lato, i terminali di scarico.

(...)

Il resto dice solo cose già note... Derivazione FF, alluminio, DCT ecc ecc.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ste descrizioni mi fanno un po' paura :lol:

secondo me hanno cannato qualcosina, imho per il cofano assisteremo a una estremizzazione dei concetti di FF, quindi superfici più tormentate, cosa che non mi piace tantissimo, ma tant'è..

i fanali posteriori pareva avessero una qualche cornice cromata :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.