Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto per fare un confronto, questa è la nuova V12 GT Ferrari...

6.3 litri

740cv

80% della coppia disponibile a 2500 giri

1525 kg

0-100km/h 3"1

0-200km/h 8"5

Vel max >340km/h

100 - 200 km/h in 5"4 :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Su altri forum alcuni insiders parlano addirittura di 740 bhp (circa 750 CV)!:shock:

Certo che se a Fiorano ha fatto 1.23 (e la GTO mi sembra abbia fatto 1.24) uhmmmm...e spero che con tutta quella birra passi di parecchio i 340 (che è tanta roba comunque...).

Dicono anche che sia molto bella (deve esserci stata qualche presentazione a pochi intimi o roba del genere...).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

(deve esserci stata qualche presentazione a pochi intimi o roba del genere...)
Alfa diceva che la presentazione sta durando da ieri, probabilmente turnano i gruppi di giornalisti.

Mercoledì prossimo dovrebbe scadere l'embargo per le foto e la cartella stampa... Imho scappa qualcosa prima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

419766_329722000398393_142273435809918_955253_363077548_n.jpg

La Ferrari col tanga ! :shock::D

Le cifre sono da capogiro. E infatti, chissà cosa ci aspetta per "erede di Enzo" :pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su altri forum alcuni insiders parlano addirittura di 740 bhp (circa 750 CV)!:shock:

Certo che se a Fiorano ha fatto 1.23 (e la GTO mi sembra abbia fatto 1.24) uhmmmm...e spero che con tutta quella birra passi di parecchio i 340 (che è tanta roba comunque...).

Dicono anche che sia molto bella (deve esserci stata qualche presentazione a pochi intimi o roba del genere...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.