Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non dico che sia brutta però la Evoque e nettamente meglio (sebbene anche la Land in alcuni particolari non mi entusiasma moltissimo).

La Evoque mi piace soprattutto per le sue linee che danno un senso di robustezza/solidità ed anche aggressività mentre questa Paceman (da non confondere con Pacemaker) quando l'ho vista mi ha dato la sensazione di qualcosa di "molle" "sciolto" in pratica è si qualcosa di robusto ma pachidermico.

confronto.png

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dico che sia brutta però la Evoque e nettamente meglio

Ma senza la minima ombra di dubbio!

Al di là degli stilemi ispirati alla Range, io questa MINI la vedo sul piano della Juke, in una fascia di prezzo del tutto simile a Countryman. Se non erro i vertici del brand avevano dichiarato che non ci sarebbero state MINI più grandi di Countryman.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro i vertici del brand avevano dichiarato che non ci sarebbero state MINI più grandi di Countryman.

Che già chiamarle Mini è un ossimoro.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la trovo male, così come la Countryman che dal vivo trovo molto originale rispetto alla banalità delle linee di molte altre berline... ma sappiamo che le opinioni sono soggettive...

Mini ormai è un brand, considerarlo solo un'auto è sbagliato anche se capisco sia più spontaneo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Galleria di foto live per il concept Mini:

big_MiniPaceman_02.jpg

big_MiniPaceman_03.jpg

big_MiniPaceman_04.jpg

big_MiniPaceman_05.jpg

big_MiniPaceman_06.jpg

big_MiniPaceman_07.jpg

big_MiniPaceman_10.jpg

big_MiniPaceman_11.jpg

big_MiniPaceman_12.jpg

big_MiniPaceman_13.jpg

Con uno stupidissimo ritocco al paraurti, il frontale migliora parecchio rispetto alla Countryman. In generale devo dire che dal vivo è molto meglio che in foto, se non fosse per i fari posteriori sarebbe promossa a pieni voti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con uno stupidissimo ritocco al paraurti, il frontale migliora parecchio rispetto alla Countryman. In generale devo dire che dal vivo è molto meglio che in foto, se non fosse per i fari posteriori sarebbe promossa a pieni voti.

Esattamente. Lo capiranno, spero, prima di mandarla (eventualmente) in produzione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente. Lo capiranno, spero, prima di mandarla (eventualmente) in produzione....

Dubito. Imho questa ha di concept ciò che avevano le varie Gran Coupè o X1 Preview: poco o nulla. Aggiungeranno le frecce dietro, leveranno le parti in pelle/legno, daranno un'aggiustata all'estrattore posteriore per omologarlo alla Countryman e via in produzione.

Strano piuttosto che presentino un concept del genere senza avere uno straccio di muletto su strada.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.