Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 08/2007 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

Risparmio loro ovviamente, mica dell'acquirente.

Va già bene che è più di sostanza del trio medusa....

p.s. poi qualcuno mi spiegherà, TCE a parte, perchè preferirla alla meno costosa Clio Storia.

Che tra l'altro a momenti con targa 07 è più diffusa di newclio :):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tra l'altro a momenti con targa 07 è più diffusa di newclio :):):)

Deve molto grazie al GPL e al 1.2 60cv, opzioni che non ci sono su Clio III....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio....

Non ne sarei davvero così certo.

Motivi di dubbio ce ne sono. Oltre allla strana debacle di Twingo, anche il precedente nuovo modello Renault, cioè Clio, è stata subito seconda del segmento e diventata terza nel giro di pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve molto grazie al GPL e al 1.2 60cv, opzioni che non ci sono su Clio III....

Ci sono ci sono, non a listino ufficiale ma ci sono. L'impianto GPL certificato dalla casa viene montato in preconsegna e si interfaccia con la strumentazione di bordo sia della Clio che della Modus, con il D4F 1.2 16v.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq come si nota anche kia e peugeot entrambe con fendi e cerchi in lega non sono modelli base......
Sono le versioni più vendute a livello europeo o che lo saranno nelle previsoni Euroncap. Altrimenti ogni casa portebbe la versione più leggera, con il gruppo motopropulsore più piccolo a livello d'ingombri, infarcendo l'abitacolo d'airbag; a quel punto vorrei vedere chi non le prende le 5 stelle...
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono le versioni più vendute a livello europeo o che lo saranno nelle previsoni Euroncap. Altrimenti ogni casa portebbe la versione più leggera, con il gruppo motopropulsore più piccolo a livello d'ingombri, infarcendo l'abitacolo d'airbag; a quel punto vorrei vedere chi non le prende le 5 stelle...

Guarda che lo fanno tutti quelli che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.