Vai al contenuto
  • 0

Decisione definitiva (forse), SEAT LEON MY 2011, 1.6 TDI 105 CV STYLE DSG


jhoseph23

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum x cui non ho tanta dimestichezza nell'uso di tale sito,ma pian piano ci si abitua.

Innanzitutto ho notato che è un sito molto completo soprattutto a livello informativo.

Ho alcune domande da proporvi x essere deciso su una scelta che prende in discussione due auto:

-opel astra 2.0 cosmoS 160 cv automatica full optional.

-lancia delta 1.6 Mjet 120 cv selectronic platino full optional.

So che sono auto nettamente diverse l'una dall'altra ma vorrei avere dei consigli su quale strada prendere, pregi, difetti e tutto ciò che c'è da sapere su queste due straordinarie auto.

La domanda è rivolta soprattutto a chi ne è possessore di una o dell'altra, ma anche chi non lo è gradirei un suo giudizio.

Rispondete in molti, ogni vostra risposta o consiglio è ben accettato.

Grazie mille in anticipo a tuttiiiiii. jhoseph23;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi scusate la mia frequente domanda ma vorrei sapere da tutti ma soprattutto da possessori se è possibile, il cambio automatico su Delta 1.6 Mjet 120cv selectronic risulta dare problemi dopo averla adoperata??

L'auto risulta molto pesante per questo tipo di cambio non essendo il DSG( da molti detenuto più affidabile e più preciso)??

Vi prego ragazzi vi sto stressando,ma se devo spendere soldi per un auto che dopo un po di tempo mi debba lasciare per strada per via del cambio insufficiente o altro, non val la pena, per questo ho bisogno di rendermi conto che auto sto acquistando, per cui ho bisogno di informazioni soprattutto da possessori di questa motorizzazione sui disturbi che eventualmente potrebbe riscontrare il cambio automatico e se il peso dell'auto è sopportabile dal cambio.

Grazie infinite a tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi scusate la mia frequente domanda ma vorrei sapere da tutti ma soprattutto da possessori se è possibile, il cambio automatico su Delta 1.6 Mjet 120cv selectronic risulta dare problemi dopo averla adoperata??

L'auto risulta molto pesante per questo tipo di cambio non essendo il DSG( da molti detenuto più affidabile e più preciso)??

Vi prego ragazzi vi sto stressando,ma se devo spendere soldi per un auto che dopo un po di tempo mi debba lasciare per strada per via del cambio insufficiente o altro, non val la pena, per questo ho bisogno di rendermi conto che auto sto acquistando, per cui ho bisogno di informazioni soprattutto da possessori di questa motorizzazione sui disturbi che eventualmente potrebbe riscontrare il cambio automatico e se il peso dell'auto è sopportabile dal cambio.

Grazie infinite a tutti..

Guarda, questa è la prova di 4R sulla 1.6 automatica: http://www.quattroruote.it/prove/lasciate-fare-a-lei-lancia-delta-16-mjt?marca=34

Questa è la prova di 4R sulla 1.6 manuale: http://www.quattroruote.it/prove/dove-eravamo-rimasti-lancia-delta-16-mjt?marca=34

Il cambio in sè non ha problemi con la stazza dell'auto. I DSG hanno senz'altro un funzionamento più raffinato, ma qualche problema ogni tanto può capitare pure a loro: Risultati Ricerca - Autopareri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a tutti anche ai moderatori e possessori se potranno aiutarmi, volevo sapere, il costo dei tagliandi e delle varie manutenzioni, è più conveniente sulla DELTA 1.6 120CV MJET, o sulla LEON 1.6 105CV TDI????:pen:

Accorrete tutti ho bisogno di sapere..

Spero di ottenere informazioni concrete e giuste...

Un grazie immenso a tutti...jhoseph23

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a tutti anche ai moderatori e possessori se potranno aiutarmi, volevo sapere, il costo dei tagliandi e delle varie manutenzioni, è più conveniente sulla DELTA 1.6 120CV MJET, o sulla LEON 1.6 105CV TDI????:pen:

Accorrete tutti ho bisogno di sapere..

Spero di ottenere informazioni concrete e giuste...

Un grazie immenso a tutti...jhoseph23

Ciao ragazzi nessuno mi ha risposto alla domanda su citata.

Non credo sia tanto impegnativa come domanda.

Spero di ricevere chiarimenti da tutti voi.

Grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma tu chiedi consiglio anche su dove è più conveniente/bello/giusto/corretto andare in bagno?

Scusa, ma 10 pagine di post di domande e risposte su quale auto comprare, implorando ogni volta risposte esaurienti e chiare, riflessioni e pareri da possessori e non e bla bla bla...mi sembrano eccessive.

Fai un passo di tua spontanea volontà, cribbio!!!

Senza offesa, eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma tu chiedi consiglio anche su dove è più conveniente/bello/giusto/corretto andare in bagno?

Scusa, ma 10 pagine di post di domande e risposte su quale auto comprare, implorando ogni volta risposte esaurienti e chiare, riflessioni e pareri da possessori e non e bla bla bla...mi sembrano eccessive.

Fai un passo di tua spontanea volontà, cribbio!!!

Senza offesa, eh!

Ascolta innanzitutto tutta sta sparata te la potevi benissimo risparmiare non hai nessun pubblico che ti applaude per cui CRIBBIO non sforzarti più di tanto a scrivere parole,frasi,commenti che non sono di aiuto a nessuno....:clap

Qui in questo forum la gente più esperta o meno è libera di scrivere e di esporre ciò che vuole e ritiene più opportuno, al fine di ottenere qualche risposta decente e che sia di aiuto, non commenti indecenti e sballati, perché se queste fossero le tue considerazioni allora hai sbagliato forum..

Senza offesa eh..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.