Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lo faccio; no, non lo faccio... grande dubbio...

Featured Replies

Inviato

Ciao, provo a dare anche un mio piccolo contributo..

Sia mio padre che mia madre hanno una Ford Focus SW (una era di mio nonno) ed entrambe presentano i tuoi stessi sintomi.

In una situazione normale io l'avrei tenuta ancora un paio di anni anche per sfruttare a pieno il motore disel, tenendo conto che si, ci sono questi inconvenienti, i vedtri, il baule, la centralizzata..

Però nn solo non mi ha mai lasciato a piedi, quando mi sono venuti nel sedere a 35 km/h la mia macchinina non si è fatta praticamente nulla, io stavo bene, mentre il pilota di formula 1 dietro di me con una 206 ha dovuto chiamare il carro attrezzi per tornare a casa.

Insomma, per me ha una grande affidabilit come macchina.. soffro anche io della sindome di "che du maron, basta focus" ma creo che valga la pena sfruttarla a pieno.

Ah, io gli alzavetro gli ho fatti bliccare definitivamente da un meccanico xD sono quelli posteriori tanto, costo 20 euro ^^

Per la centralizzata.. beh, giro della macchina e chiusura a chiave!

Per il volante, copri volante e via.. sennò avrei avuto sempre le mani di un nero pece.. (questa però non mi è mai andata giu xD)

Mi pare di aver capito che ti viene valutata 5.000 euro..e beh, credimi.. non è poco!

Pensa che prima di comprare quella di mio nonno, questa macchina era stata valutata la bellezza di 2.500 euro (STIAMO SCHERZANDO?)

Ti parlo di 4 anni fa, la macchina aveva 6 anni e 60.000 km.

5.000 euro sono proprio tanti!

PS: la nuova focus non è bellissima.. DI PIU'!

• Risposte 60
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nuova Focus Sw, toccata con mano a ottobre 2010, era un prototipo esteticamente definitivo esternamente ( ma non era funzionante )

http://img816.imageshack.us/img816/5677/pic0029.jpg

http://img97.imageshack.us/img97/9775/pic0031h.jpg

Sullo sfondo si vede anche la 5 porte gialla, con quella era possibile fare un giro di prova

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Il nostro amico deve puntare sul modello di Focus che va fuori produzione per avere i 5000,00€ di sconto, con la nuova andrebbe oltre il budget.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Un consiglio al nostro amico, prova a lasciar perdere i conc. ufficiali e prova a a sentire un multimarche. Ti dico così perchè quando ho cambiato la mia da che volevano tutti rottamarla questo conc. mi ha fatto unottima valtazione. Io ci farei un paio di preventivi, tra l'altro hanno più margine di trattativa

Inviato
Mansell82

Il nostro amico deve puntare sul modello di Focus che va fuori produzione per avere i 5000,00€ di sconto, con la nuova andrebbe oltre il budget.

Chiedo scusa.. beh, ho approfittato per fare un complimento alla Ford :lol:
Inviato

A maggior ragione se il cliente è consapevole che è imminente l'uscita del nuovo modello può trattare pesantemente sul prezzo, specialmente con i venditori Ford che fanno finta di non sapere mai nulla

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Nel preventivo hanno evidenziato 5000,00€ di sconto per fine serie, se riesce ad ottenere di più ancora meglio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Coprivolante => 50€

Rigenerazione ammortizzatori => 200€ max.

Sistemare pannello porta => 20€ da un tapezziere

Sistemare i finestrini posteriori => 20€ se si ha un po' di manualità, altrimenti gli sfasciacarrozze abbondano di Focus.

Il 1.8 diesel Ford prima di sfondarsi arriva a 400.000 km.

Perchè cambiare?

Inviato
Coprivolante => 50€

Sistemare i finestrini posteriori => 20€ se si ha un po' di manualità, altrimenti gli sfasciacarrozze abbondano di Focus.

Perchè cambiare?

Scusami ma non posso fare a meno di riquotare.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Coprivolante => 50€

Perchè cambiare?

^^quoto

e poi cambieresti un'auto vecchia con una che tra 2 mesi è vecchia :P

pandino 900 ;D ancora per poco :(