Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli su auto usata a bassissimo prezzo

Featured Replies

Inviato

CIAO A tutti. spero di non sbagliare sezione.

spero anche che possiate consgliarmi bene.

vi spiego

a me servirebbe un auto una qualsiasi per andare a lavorare.dato ke non ho granche' da parte ma circa 600euro volevo sapere se secondo voi varrebbe la pena acquistare un auto a sto prezzo. devo dire che qualcosa ho trovato ma poi quanto mi durera'? io non ci capisco niente di auto e posto apposta per kiedervelo. am eservirebbe per lavoro per spostarmi ogni giorno (il lavoro e' a 16-18km da casa mia) insomma per muovermi solo nei paesi limitrofi al mio paese.

poi tra passaggio di proprieta' e assicurazione=?quanti altri soldi se ne andrebbero??

insomma secondo voi conviene o cerco uno scooterone usato??dico scooterone e non scooter perke visto ke mi sposto da un paese all altro forse anderbbe meglio. quanto mi converebbe??

grrazie a tutti e scusate il io quesito un po assurdo

Inviato

Con 600 € riesci a trovare auto senza piu' mercato ma non è detto che non vadano bene per il tuo utilizzo. Ecco qua solo per fare un esempio

Auto usate: Fiat, Cinquecento, 1.1 Sporting AutoScout24 pagina di dettaglio

Tra assicurazione e passaggio di proprietà spederai minimo 700-800€.

Se riesci a raggiungere il lavoro con mezzi di trasporto pubblici ragranella qualche altro soldo e poi fai una scelta piu' tranquilla.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Con 600 € riesci a trovare auto senza piu' mercato ma non è detto che non vadano bene per il tuo utilizzo. Ecco qua solo per fare un esempio

Auto usate: Fiat, Cinquecento, 1.1 Sporting AutoScout24 pagina di dettaglio

Tra assicurazione e passaggio di proprietà spederai minimo 700-800€.

Se riesci a raggiungere il lavoro con mezzi di trasporto pubblici ragranella qualche altro soldo e poi fai una scelta piu' tranquilla.

GRAZE. ASCOLTAMA 700 .800euro esclusi dall acquisto dell auto? cioe' 600 euro l auto piu altri 700 per proprieta e assicuraz?

Inviato

si...700 € - 800€ oltre l'acquisto dell'auto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

il problema è :

-il passaggio di proprietà che costa sui 300 euro minimo.

-l'assicurazione (riesci ad usufruire del decreto bersani sfruttando la classe di merito di un tuo familiare patentato e assicurato da molti anni che vive con te?) e pagare cosi poco (che vuol dire sempre 350-500 euro annui pagabili in due rate semetrali)

-bollo: 120-180 euro.

questi sono i prezzi di gestione ; su alcuni però puoi anche temporeggiare (soprattutto assicurazione e forse il bollo che dura 1 anno se è già pagato per buona parte del 2011).

consigli?

ci vuole fortuna, ad esempio trovare qualcuno nei paesi limitrofi che vuole disfarsi dell'auto anni 90 marciante e pur di non pagare per demolirla te la da per pochi euro.

es.

Auto usate: Lancia, Y, 10 fire i.e. AutoScout24 pagina di dettaglio

cerca una Fiat uno o Panda 750 (assicurazione ancor piu bassa credo) o una Polo; la Uno ce l'ha come seconda auto papà ; mulo infaticabile dai costi assicurativi e di manutenzione bassissimi. Mai a piedi in 230 mila km. I motori Fire sono garanzia di durata nel tempo.

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-cassia-corso-francia/fiat-uno/11797715

http://www.inserire-annunci.com/79/annuncio_gratis/6_Annunci_Motori/43_Auto/27490_FIAT_PANDA_750_FIRE_.html

un amico (il padre) aveva la vecchia polo e anche lei era un bel muletto.

Auto , soprattutto la uno o la panda di cui trovi i pezzi di ricambio a prezzi ragionevolissimi da ogni sfasciacarrozze e per te questo è fondamentale.

Comunque a quel prezzo puoi trovare tutto (pure un auto di fine anni 90 con airbag e servosterzo) e niente, dipende più che da te dalle contingenze e dalla volontà del proprietario di svendere.

nessun amico di famiglia a cui chiedere?

oppure cerca qui http://www.subito.it/ inserendo regione , categoria auto e prezzo massimo .

Modificato da kikko_gr