Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

certo, mi diverto tantissimo :mrgreen:

comunque l'andazzo è diffuso..

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che scrivete lo sottoscrivo in pieno, ieri un mio collega mi ha detto che ha convinto suo padre a comprare una Opel Corsa dopo aver avuto sempre Fiat che secondo lui fanno schifo e non sono all'altezza del prodotto tedesco, al che gli ho detto che proprio la Opel Corsa è la macchina che utilizza lo stesso pianale della Grande Punto ed i motori 1300 mjet della Fiat !!!! Apriti cielo, diceva che non era possibile che mi sbagliavo e che lo facevo per difendere - a me cosa me ne viene?- la Fiat.

L'ignoranza, nel senso di colui che ignora, non ha limiti.................

Un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se qualcuno lo ha già postato questo link

LINK: Fiat Freemont

motori 2.0 4x2 con cambio manuale da 140 cv e 170 cv e coppia massima di 350 Nm disponibili a 1.750 giri/min

motore 2.0 170 cv 4x4 con cambio automatico

7 airbag

ESP, Hill Holder e ERM (Sistema anti ribaltamento)

Sensori di pressione pneumatici (TPMS)

Sedili con sistema child-booster per una corretta seduta dei bambini

Cruise control

Due livelli di allestimento con:

Clima trizona automatico, trip computer

Radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante

Bluetooth®, porta USB e navigatore

Sistema Keyless entry, sensori di parcheggio, accensione automatica dei fari

Cerchi in lega da 17”

7 posti veri con terza fila a scomparsa

seconda fila abbattibile e scorrevole

+ di 20 vani portaoggetti (138 litri!)

+ di 30 configurazioni dei sedili

un bagagliaio per 10 valigie (fino a 1.461 litri)

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se qualcuno lo ha già postato

Fiat Freemont

motori 2.0 4x2 con cambio manuale da 140 cv e 170 cv e coppia massima di 350 Nm disponibili a 1.750 giri/min

motore 2.0 170 cv 4x4 con cambio automatico

7 airbag

ESP, Hill Holder e ERM (Sistema anti ribaltamento)

Sensori di pressione pneumatici (TPMS)

Sedili con sistema child-booster per una corretta seduta dei bambini

Cruise control

Due livelli di allestimento con:

Clima trizona automatico, trip computer

Radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante

Bluetooth®, porta USB e navigatore

Sistema Keyless entry, sensori di parcheggio, accensione automatica dei fari

Cerchi in lega da 17”

7 posti veri con terza fila a scomparsa

seconda fila abbattibile e scorrevole

+ di 20 vani portaoggetti (138 litri!)

+ di 30 configurazioni dei sedili

un bagagliaio per 10 valigie (fino a 1.461 litri)

hai detto caxxi...

mettici anche che la linea non e' male e vedi che come prodotto e' valido (continuo pero' a ritenere che la capienza max del bagagliaio sembra stranamente ridotta per le dimensioni).

forse fara' la fine della vauxhall VX220 che si vede ogni tanto in giro de-stemmata.

Bianca, tetto in cristallo, cerchi bruniti, vetri neri, xenon e diurne a led (non so se ci sono) e senza marchio Fiat...secondo me piacerebbe eccome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che scrivete lo sottoscrivo in pieno, ieri un mio collega mi ha detto che ha convinto suo padre a comprare una Opel Corsa dopo aver avuto sempre Fiat che secondo lui fanno schifo e non sono all'altezza del prodotto tedesco, al che gli ho detto che proprio la Opel Corsa è la macchina che utilizza lo stesso pianale della Grande Punto ed i motori 1300 mjet della Fiat !!!! Apriti cielo, diceva che non era possibile che mi sbagliavo e che lo facevo per difendere - a me cosa me ne viene?- la Fiat.

L'ignoranza, nel senso di colui che ignora, non ha limiti.................

Un caro saluto a tutti

A livello di motori non c'è nulla da dire alla Fiat. Secondo me ha sempre fatto buoni/ottimi motori il problema è tutto quello che ci sta attorno che lascia a desiderare ... per esempio la Punto prima serie allestimento ELX era proprio una signora macchina fatta molto bene e pensate che aveva persino alcune platiche morbide al tatto nella zona difronte al passeggero ... dopo di che, secondo me, si è andati solo in picchiata per quello che riguarda qualità delle finiture e dei materiali usati.

Scusate l'OT

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

I mercati dove si fanno i numeri sono quello italiano, e qui non penso ci siano problemi a venderlo, il francese e il tedesco dove sarà durissima, non tanto per il prodoto in sè!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.