Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Santi, allora, stando a quello che dici te dovresti esserci quasi.......

Ciao tapioca, buongiorno, diciamo che io prevedo la mia per fine maggio, non mi faccio illusioni che arrivi prima, anche per scaramanzia, se pensassi che arriva la fine di questo mese non mi passerebbero più i giorni, quindi meglio pensare a lungo termine, almeno volano :agree: Certo che se il 31 maggio invece di essere la data di consegna della Sporty fosse stata la scadenza di una rata a quest'ora sarebbe già il 30 maggio :pen:

:((( ho sentito la mia fonte, i primi ordini di settembre/ottobre delle 2.0 crdi non arriveranno prima di Giugno. Significa che nella linea di Zilina si da una certa attenzione per le 2.0 solamente da ora (cioè da quando non c'è la ix35).

Bravi Koreani bel lavoro ... :lol:

Immagino che gli ordini di gennaio non "vedranno" la luce prima di ottobre/dicembre :shock:

Vai sub non demordere, certo che adesso in teoria le cose dovrebbero migliorare, stringi i denti e prosegui diritto.

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' già una settimana che non vedo in autostrada bisarche piene di Sportage, questo ovviamente non vuol dire nulla, ma prima almeno ogni 2/3 giorni la mattina capitava di incrociarne.

Forse le bisarche hanno solo cambiato orari.... Forza ragazzi che comunque arrivano:agree:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già una settimana che non vedo in autostrada bisarche piene di Sportage, questo ovviamente non vuol dire nulla, ma prima almeno ogni 2/3 giorni la mattina capitava di incrociarne.

Forse le bisarche hanno solo cambiato orari.... Forza ragazzi che comunque arrivano:agree:

Mala !!! Guarda sopra se ce ne è una intestata a me !! :mirror:

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

ho ordinato una 1.7 diesel , phoenix silver + xenon . sono in attesa il concessionario non mi dice niente di nuovo

:drive:KIA SPORTAGE 1.7 CRDi CLASS + XENON +PHOENX SILVER - Ordinata il 15/01/2011 , consegna prevista .......:(r:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiii, io l'ho ritirata il 22/3. Sono già in multa??

Io il bollo quando acquisto una vettura nuova, lo pago anche dopo 4 mesi, paghi una decina di euro di mora circa!!! Quindi non credete di pagare chissa che di multa!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai sub non demordere, certo che adesso in teoria le cose dovrebbero migliorare, stringi i denti e prosegui diritto.

Ragazzi è come l'ultimo giro!!

Cioè non è una questione di tempo, ma quando dicono: " è l'ultimo GIRO" e poi sembra che duri più degli altri, peccato che a noi durerà almeno 2 mesi :disp2::disp2:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho ordinato una 1.7 diesel , phoenix silver + xenon . sono in attesa il concessionario non mi dice niente di nuovo

Mazzeta pulix FINALMENTE !!! Credevo d'esser stato l'unico ad ordinare una Sportage phoenix silver + xenon (solo che io ci ho fatto mettere anche il navigatore quindi mi sa che aspetterò ancor più).

In che giorno l' hai ordinata e che consegna ti hanno scritto sul conttratto??

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazzeta pulix FINALMENTE !!! Credevo d'esser stato l'unico ad ordinare una Sportage phoenix silver + xenon (solo che io ci ho fatto mettere anche il navigatore quindi mi sa che aspetterò ancor più).

In che giorno l' hai ordinata e che consegna ti hanno scritto sul conttratto??

Non per voler fare polemica, ma perchè credete che più accessori significa più ritardi??? Io non capisco, mentre assemblano aggiungono quello richiesto, fatemi capire la differenza tra montare un faro normale e uno xenon, oppure l'autoradio di serie piuttosto che il navi, alla fine l'alloggiamento è uguale, gli attacchi uguali... Boh... Allora teoricamente se la chiedo senza ruote, senza vernice e senza interni me la danno il giorno dopo???:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per voler fare polemica, ma perchè credete che più accessori significa più ritardi??? Io non capisco, mentre assemblano aggiungono quello richiesto, fatemi capire la differenza tra montare un faro normale e uno xenon, oppure l'autoradio di serie piuttosto che il navi, alla fine l'alloggiamento è uguale, gli attacchi uguali... Boh... Allora teoricamente se la chiedo senza ruote, senza vernice e senza interni me la danno il giorno dopo???:pen:

Santi a me hanno detto che determinati accessori fanno allungare i tempi d'attesa semplicemente perchè, visto i ritardi, stanno dando priorità ad ordini con maggior richieste. Così mi hanno riferito vari concessionari chissa' se è vero...... Mah....

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.