Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

voi che siete ligi al dovere (tagliandi precisi, nessuna modifica ecc.) pensate che se vi si rompe il motore dopo 2 anni la kia non si inventerà qualcosa per non passarvelo in garanzia?

a tal riguardo ho letto su altri forum che la garanzia kia non è proprio delle migliori e trasparenti

ti do ragione è vero la legge non è nuova ma è stata modificata di recente.

comunque il fatto è questo fino al primo guasto nessuno avrà mai la certezza di una cosa o di un altra, io vi dico che ho tanto di garanzia di 5anni portata a 7anni. scritta dalla romano gas per valvole pistoni testata impianto elettrico e il resto coinvolto dall'impianto

se in caso di danni la casa non dovesse darmi la garanzia prenderò provvedimenti

intanto risparmio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che se tu fai tutti i tagliandi in regola, se l'assistenza non ti soddisfa, puoi sempre adire per vie legali ( e 90% delle volte basta iuna lettera dell'avvocato )

Se non ll fai...hai perso in partenza. :)

Per il GPL , ribadisco il concetto : Romano Gas ti garantisce da tutti quei danni attribuibili al malfunzionamento dell'impianto , non da quelli attribuibili all'uso dell'impianto stesso su un motore non adatto. In questo caso ( molto più frequente di quanto pensi ) nessuno ti garantirebbe.

Per il resto buona fortuna...( veramente, senza ironia ;) ) e goditi la tua nuova auto :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se tu fai tutti i tagliandi in regola, se l'assistenza non ti soddisfa, puoi sempre adire per vie legali ( e 90% delle volte basta iuna lettera dell'avvocato )

Se non ll fai...hai perso in partenza. :)

Per il GPL , ribadisco il concetto : Romano Gas ti garantisce da tutti quei danni attribuibili al malfunzionamento dell'impianto , non da quelli attribuibili all'uso dell'impianto stesso su un motore non adatto. In questo caso ( molto più frequente di quanto pensi ) nessuno ti garantirebbe.

Per il resto buona fortuna...( veramente, senza ironia ;) ) e goditi la tua nuova auto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato dal concessionario e ho risolto tutto. Il venditore si è dimostrato coerente e ha posticipato la consegna e, quindi, il pagamento. La mia Rio arriverà come da accordi precedenti. Mi ha anche detto che fino a qualche mese fa producevano poche 1.1, ma ora hanno iniziato a farne di più, probabilmente a seguito di una domanda maggiore. Ecco il perché della diminuzione dei tempi di consegna.

p.s. il graphite l'ho visto personalmente al concessionario, e devo dire che secondo me è stupendo. Nella versione LX, le maniglie nere si abbinano benissimo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti,

sono anche io felice di comunicarvi che la mia rio e in arrivo,il mio concessionario ha gia il numero di telaio spero non ci siano sorprese un saluto a miei amici momo e tony86 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao pizzaiolo!!bene bene,almeno adesso sono molto più felice,spero che la mia pure arrivi presto!!:agree:Appena vi arrivano non vedo l'ora di vedere qualche foto,purtroppo io abitando in un piccolo paese le richieste sono molto inferiori alle vostre concessionarie in città e purtroppo ci sono solo le versioni base in giro,nessuna full optional!:(((Dovró aspettare per forza la mia per vedere com'è l'ex plus pack!spero che rimarremo contenti dell'acquisto,saluti,ciao!!ciao anche a te Momo!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti ;)

Cari Tony e Pizzaiolo oggi pomeriggio sono andato alla concessionaria e finalmente ho saputo che la mia rio è in dirittura d'arrivo, forse già la prossima settimana arrivaa!!:D:D Tempo permettendo(maledetta neve romana!) andrò sicuramente a vederla prima di ritirarla nei giorni successivi.

p.s. il graphite l'ho visto personalmente al concessionario, e devo dire che secondo me è stupendo. Nella versione LX, le maniglie nere si abbinano benissimo.

Anch'io oggi ho avuto modo di osservare una rio graphite versione lx nell'autosalone. Francamente mi ha fatto una bella impressione, sa molto di antracite(è parecchio scuro),anche se a primo impatto mi è sembrato avvicinarsi parecchio al nero...è una mia impressione o sbaglio? Forse andrebbe visto "alla luce del sole" per apprezzarlo meglio, posso confermare comunque che non mi è sembrato affatto morto, come molti grigi scuri in circolazione...PROMOSSO!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari a led si hanno solo nel modello top di gamma la ex plus con ex plus pack. :mrgreen:

Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi sapra' aiutarmi a capire!!

Ho riportato solo la frase su cui vorrei chiedere maggiori delucidazioni visto che ancora non mi e' chiaro perche' cerco cerco ma trovo notizie diverse un po' dappertutto...:pen:

Ho preso 2 settimane fa il modello EX PLUS una 1200 85cv (senza pacchetto PLUS perche' purtroppo la macchina mi serviva urgentemente e non tra 4 mesi!!!)

L'auto e' in concessionaria pronta da targare ma ancora a oggi il libretto non c'e'...va beh...martedi' mi hanno detto che sicuramente l'avranno...speriamo! Ecco perche', pur avendola gia', chiedo a voi! Non ho ancora potuto testare di persona la cosa!

Il dilemma delle luci diurne! Sono o NON sono a Led???

Sul sito della Kia sembra ben chiaro che siano disponibili solo sul modello EX PLUS aggiungendovi il pacchetto PLUS...poi pero' leggendo vari topic e varie recensioni sembra che questa cosa venga smentita.. Ieri ho trovato questa Nuova Kia Rio, prova su strada|MEGAMODO che dice:" Tutte le Rio commercializzate in Italia dispongono di luci diurne a led...(...)" poi da un'altra parte (perdonatemi ma non riesco piu' a trovare dove!) ho letto che per l'italia il modello con tettuccio apribile e altre particolarita' come appunto le luci a Led non esiste! Che bisognerebbe ordinarla in Germania e farla immatricolare in Italia :lol: ! Sinceramente non riesco a farmi un'idea di come saranno questi benedetti fari! Ho anche pensato che forse quelli anteriori sono di serie nel modello EX PLUS mentre solo quelli posteriori piu' il terzo stop sono "optional" con il pacchetto PLUS...

Non lo so....qualcuno con una RIO 1200 EX PLUS come la mia me lo saprebbe dire con esattezza?!!! :lol:

Grazie anticipatamente a tutti!!

Modificato da Laura555
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi sapra' aiutarmi a capire!!

Ho riportato solo la frase su cui vorrei chiedere maggiori delucidazioni visto che ancora non mi e' chiaro perche' cerco cerco ma trovo notizie diverse un po' dappertutto...:pen:

Ho preso 2 settimane fa il modello EX PLUS una 1200 85cv (senza pacchetto PLUS perche' purtroppo la macchina mi serviva urgentemente e non tra 4 mesi!!!)

L'auto e' in concessionaria pronta da targare ma ancora a oggi il libretto non c'e'...va beh...martedi' mi hanno detto che sicuramente l'avranno...speriamo! Ecco perche', pur avendola gia', chiedo a voi! Non ho ancora potuto testare di persona la cosa!

Il dilemma delle luci diurne! Sono o NON sono a Led???

Sul sito della Kia sembra ben chiaro che siano disponibili solo sul modello EX PLUS aggiungendovi il pacchetto PLUS...poi pero' leggendo vari topic e varie recensioni sembra che questa cosa venga smentita.. Ieri ho trovato questa Nuova Kia Rio, prova su strada|MEGAMODO che dice:" Tutte le Rio commercializzate in Italia dispongono di luci diurne a led...(...)" poi da un'altra parte (perdonatemi ma non riesco piu' a trovare dove!) ho letto che per l'italia il modello con tettuccio apribile e altre particolarita' come appunto le luci a Led non esiste! Che bisognerebbe ordinarla in Germania e farla immatricolare in Italia :lol: ! Sinceramente non riesco a farmi un'idea di come saranno questi benedetti fari! Ho anche pensato che forse quelli anteriori sono di serie nel modello EX PLUS mentre solo quelli posteriori piu' il terzo stop sono "optional" con il pacchetto PLUS...

Non lo so....qualcuno con una RIO 1200 EX PLUS come la mia me lo saprebbe dire con esattezza?!!! :lol:

Grazie anticipatamente a tutti!!

Ciao Laura,benvenuta tra noi.Allora sulla tua Rio hai sicuramente le luci diurne a led,in quanto è una versione ex plus,come tu hai detto,solo nelle versioni lx le luci diurne sono normali anziché a led,mentre nel tuo caso avrai luci diurne a led all'anteriore ma non al posteriore.Per avere le luci a led pure al lato posteriore dell'auto si doveva acquistare un pacchetto,ex plus pack, che comprendeva luci led anteriori e posteriori,sensori pioggia,climatizzato re bizona,specchietti ripiega ili elettricamente e forse,ti dico forse perchè è un argomento molto discusso e non ancora chiarito al 100%,i led agli specchietti esterni. La versione provata su mega modo,quella nera,dovrebbe essere la super accessorietà,con ex pack plus e cerchi 17,in poche parole quella che ho ordinato io di color graphite,che attendo di ricevere da già 2 mesi. Comunque sia spero che ti abbia tolto ogni dubbio,avrai sicuramente i led anteriori;),spero sarai stata felice dell'acquisto e goditi la nuova e bella auto:D:mrgreen:Ciao Laura a presto:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Laura,benvenuta tra noi.Allora sulla tua Rio hai sicuramente le luci diurne a led,in quanto è una versione ex plus,come tu hai detto,solo nelle versioni lx le luci diurne sono normali anziché a led,mentre nel tuo caso avrai luci diurne a led all'anteriore ma non al posteriore.Per avere le luci a led pure al lato posteriore dell'auto si doveva acquistare un pacchetto,ex plus pack, che comprendeva luci led anteriori e posteriori,sensori pioggia,climatizzato re bizona,specchietti ripiega ili elettricamente e forse,ti dico forse perchè è un argomento molto discusso e non ancora chiarito al 100%,i led agli specchietti esterni. La versione provata su mega modo,quella nera,dovrebbe essere la super accessorietà,con ex pack plus e cerchi 17,in poche parole quella che ho ordinato io di color graphite,che attendo di ricevere da già 2 mesi. Comunque sia spero che ti abbia tolto ogni dubbio,avrai sicuramente i led anteriori;),spero sarai stata felice dell'acquisto e goditi la nuova e bella auto:D:mrgreen:Ciao Laura a presto:agree:
Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che le luci a led sulla Rio si possano avere prendendo la versione Ex plus + pacchetto plus.

Nella fase di lancio, sono state importate delle Rio 'speciali' che, ad esempio, avevano i led ma non i cerchi in lega; ciò genera la confusione di Laura.

Ripeto: da listino Kia i led si possono avere solo acquistando il pacchetto opzionale plus; se poi in giacenza ci sono ancora versioni speciali, questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.