Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ho un grandissimo rispetto per il Pandino 30, solo che sembrava il rumore di quando mio nonno usciva alle 6 dal garage in prima col gas a mille :mrgreen:

e io avevo la cameretta sopra il garage:§

Chissà che buon profumo di benzina super...con l'aggiunta dell'aria tirata!! E che sinfonia il bicilindrico che tossisce, sbuffa, strattona e mugugna!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà che buon profumo di benzina super...con l'aggiunta dell'aria tirata!! E che sinfonia il bicilindrico che tossisce, sbuffa, strattona e mugugna!!

el Nino

D'inverno a finestre chiuse tanto tanto... ma d'estate.... :mrgreen:

Ancora più rispetto per la 750CL, che quando mi ha lasciato mio nonno a 15 anni ho obbligato i miei a tenerla per usarla nei primi anni di patente, e così è stato...

Link al commento
Condividi su altri Social

prenotati 5 accessori

batticalcagno

battivaligia

kit personality

terminale marmitta

adattatore audio con usb e aux

per il resto tutto apposto macchina che non ha problemi :clap

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come vedete l'assemblaggio? Forse è troppo presto, ma esiste la voce, che le macchina prodotte in Tichy godono del miglior assemblaggio assoluto nella Fiat.

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

Come vedete l'assemblaggio? Forse è troppo presto, ma esiste la voce, che le macchina prodotte in Tichy godono del miglior assemblaggio assoluto nella Fiat.

la mia è ottimamente assemblata , confermo la voce che vuole Tychy il miglior stabilimento fiat per quanto riguarda l'assemblaggio delle auto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

prenotati 5 accessori

batticalcagno

battivaligia

kit personality

terminale marmitta

adattatore audio con usb e aux

per il resto tutto apposto macchina che non ha problemi :clap

Curiosita! Ci dici i prezzi che ti hanno fattonaftermarket?

Link al commento
Condividi su altri Social

prenotati 5 accessori

batticalcagno

battivaligia

kit personality

terminale marmitta

adattatore audio con usb e aux

per il resto tutto apposto macchina che non ha problemi :clap

Curiosita! Ci dici i prezzi che ti hanno fattonaftermarket?

aftermarket un corno tutto originale :lol: c'hanno un magazzino questi qui della concessionaria che un finisce più tenevano i cerchi da 16 nero opaco veramente belli e poi hanno una baraccata di tomtom con kit per applicarli per chi non lo ha preso in optional

in ordine

258€

120€

96€

102€

132€

l' importante è che mi vadano bene le prese aux ed usb

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

aftermarket un corno tutto originale :lol: c'hanno un magazzino questi qui della concessionaria che un finisce più tenevano i cerchi da 16 nero opaco veramente belli e poi hanno una baraccata di tomtom con kit per applicarli per chi non lo ha preso in optional

in ordine

258€

120€

96€

102€

132€

l' importante è che mi vadano bene le prese aux ed usb

Aftermarket significa dopo acquisto!!! Io li ho pagati quai la meta!! Ti manca il kit full light e non fare la tamarrata di fartelo tu come ha dettonun utente altove :lol:

Dimenticavo! Ma te li montano loro spero bene.....:(

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere testo ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che le luci ambientali se fatte come si deve sono tutt'altro che tamarre....

Confermo anche io per gli assemblaggi fatti come si deve...

A parte un qualcosa che rotola allegramente dentro la plancia :(r

Si vede che nel montare l'antifurto hanno lasciato qualcosa dentro...

Domani due chiacchiere col capofficina ci stanno tutte, per il Twin e per il misterioso pezzo :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.