Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve!

Premetto che se c'è da sputare,italiano o meno,quale che sia il prodotto,non mi tiro indietro,devo ammettere che mi piace molto la nuova Y,a partire dal fatto delle 5 portiere al posto delle 2; a mio avviso,un taglio deciso col passato,come stà a testimoniare anche il resto del design sia interno che esterno,ora,al passo coi tempi e con la concorrenza,finalmente.

Tutta via avrei una domanda: ho letto che in futuro,non so quanto prossimo,il 1.2 (ormai obsoleto,lo ammetto...) dovrebbe essere affiancato al gpl; che ne pensate? ci sarà una variazione di prezzo col 1.2 a sola benzina (della serie: impianto compreso nel prezzo) oppure sempre e comunque meglio la versione diesel?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Nero tutta la vita :mrgreen: IMHO

Rosso metallizzato! Mi associo (avendo mezza auto nera pastello) a chi sostiene che il nero sia bello... da pulito!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

il pensiero è sul beige sabbia è quello che mi garba di più alla fine comunque per decidere ho ancora 2 giorni e mezzo sabato pomeriggio vado a prenotarla :clap

lancia-new-ypsilon-i-colorilancia-new-ypsilon-i-colorilancia-new-ypsilon-i-colori_8.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dicono che qui a torino gruppo Spazio via ala di stura presenterà la Nuova Y al pubblico giovedi 5 Maggio ore 20-22 con annesso spettacolo circense. Forse qualcuno puo riportare altre iniziative simili

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di un'auto nera, ti dico: mai più nera!

Son belle, da pulite.... :roll:

ormai ho cambiato tre colori di macchina, grigio metallizzato nero e bianco. Apparte il primo tutti gli altri son difficili da tenere :( ma grigio è sempre la solita solfa, per me meglio soffrire un pò ma avere una macchina più bella esteticamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta via avrei una domanda: ho letto che in futuro,non so quanto prossimo,il 1.2 (ormai obsoleto,lo ammetto...) dovrebbe essere affiancato al gpl; che ne pensate? ci sarà una variazione di prezzo col 1.2 a sola benzina (della serie: impianto compreso nel prezzo) oppure sempre e comunque meglio la versione diesel?

Saluti

una varazione tra prezzo alnettodegli sconti tra 1.2 e 1.2+gpl ci sarà sempre come c'è quando "regalano" l'impianto (costa come la versione a benzina si, ma di listino, non al netto sconto)

Sempre e comunque meglio il diesel no, dipende che necessità hai e se giri in città sottoposta a blocchi traffico.

L'attuale ypsilon a gpl con il 1.4 è ben equilibrata, la nuova con il 1.2+gpl sarebbe daprovare

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve!

Premetto che se c'è da sputare,italiano o meno,quale che sia il prodotto,non mi tiro indietro,devo ammettere che mi piace molto la nuova Y,a partire dal fatto delle 5 portiere al posto delle 2; a mio avviso,un taglio deciso col passato,come stà a testimoniare anche il resto del design sia interno che esterno,ora,al passo coi tempi e con la concorrenza,finalmente.

Tutta via avrei una domanda: ho letto che in futuro,non so quanto prossimo,il 1.2 (ormai obsoleto,lo ammetto...) dovrebbe essere affiancato al gpl; che ne pensate? ci sarà una variazione di prezzo col 1.2 a sola benzina (della serie: impianto compreso nel prezzo) oppure sempre e comunque meglio la versione diesel?

Saluti

Il 1.2 rimarrà a listino per un po'. Sulle segmento A come Panda e 500 scomparirà a favore del TwinAir aspirato.

Sulle B il TwinAir aspirato non ci sarà, ma potrebbe comparire in futuro una versione turbo depotenziata a 70-75cv.

Il 1.2 potrebbe essere proposto anche a GPL, ma non credo subito... soprattutto nei modelli nuovi come Ypsilon.

Fiat punta sul Metano, quindi cercherà di lanciare quanto prima il TwinAir 85cv a metano.

Questa sarà il vero target di risparmio.

In altrnativa il diesel 1.3, che all'inizio sarà solo da 95cv, poi da 75cv.

Non è da escludere in futuro, una versione miniIbrida col TwinAir (aspirato o turbo) accoppiato ad un mini motore elettrico.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

una varazione tra prezzo alnettodegli sconti tra 1.2 e 1.2+gpl ci sarà sempre come c'è quando "regalano" l'impianto (costa come la versione a benzina si, ma di listino, non al netto sconto)

E la stima di differenza è facile da prevedere. 1500 € in più per il GPL, come accade già su diversi modelli e come accade per la 5oo che monta lo stesso 1.2 in entrambe le versioni.

Il 1.2 potrebbe essere proposto anche a GPL, ma non credo subito... soprattutto nei modelli nuovi come Ypsilon.

Il 1.2 69 CV a GPL è già arrivato su 5oo da qualche mese ed è stato promesso al lancio anche su Ypsilon, quindi è facile prevedere che arriverà a listino a fine 2011 o inizio 2012.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.