Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Imho, meglio scegliere quello più "visibile" possibile.

tutti gli antifurti meccanici si aggirano in 1-2 minuti massimo, ma quando stai ciulando un macchina, è meglio evitarli.

il fatto che veda subito un impiccio - visto che non stiamo parlando di supercar ;) - potrebbe essere deterrente sufficiente per indurlo a rivolgere la sua attenzione altrove.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  TonyH scrive:
Imho, meglio scegliere quello più "visibile" possibile.

tutti gli antifurti meccanici si aggirano in 1-2 minuti massimo, ma quando stai ciulando un macchina, è meglio evitarli.

il fatto che veda subito un impiccio - visto che non stiamo parlando di supercar ;) - potrebbe essere deterrente sufficiente per indurlo a rivolgere la sua attenzione altrove.

Inviato

Vedendo l'immagine apro un OT (mi sto paolinizzando).

La moglie di un conoscente, aveva un negozietto in paese di quelli "tutto un po'", il classico vegè :)

un giorno, entrano due zingarelli che iniziano a toccare tutto e fare confusione, per riuscire a arraffare qualcosa.

"ragazzi, smettetela..."

"stai zitta"

"su, fate i bravi, ho il cane di là, guardate che lo libero"

"e liberalo"

"sicuri? Guardate che sto andando"

"fallo, che ci frega a noi.."

.....tempo qualche secondo, e arrivano 60kg di rottweiller contrariati per l'intrusione...

vi lascio immaginare la velocità con cui siano fuggiti 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Si, lo ammetto, nutro una idiosincratica antipatia per la nuova ypsilon, un orrendo pandorino con caratteristiche estetiche agli antipodi del mio gusto.

Quando la settimana scorsa all' aeroporto di Alghero mi sono state consegnate le chiavi con la targhetta portante la dicitura "Nuova Ypsilon 1.2 Oro colore argento", un sorriso beffardo mi si e' dipinto sul viso. Mi son messo al volante e, prima di partire, ho risposto velocemente ad una telefonata dei miei amici francesi che mi aspettavano sul Gennargentu..."Che auto ti hanno dato?"..."Un cesso", ho risposto.

La prima tratta, superstrada di collegamento veloce, non ha fatto che ribadire i miei pensieri. Cambio con rapporti molto lunghi, ripresa indolentissima, auto dondolante, pochi vani portaoggetti, neache una maniglia per far appigliare il passeggero nei dondolamenti vari (assetto nonno in auto, avete presente?), strumentazione a centro cruscotto illegibile di giorno. Finito qui..

...una volta usciti dall' ambiente strada veloce ed entrati in modalita': citta', paese, stradine rurali, fossi, fossi, buche, fossi, tornanti, fai salire due ragazzini, carica il bagagliaio, use le portiere posteriori,...attento alla vecchietta, scansa il gatto...un' altra auto.

Comodissima su fondi precari, ottimo assorbimento asperita', una volta messo mano al cambio motore che prende giri e risponde abbastanza svelto, ottimi consumi, pratica e spaziosa per le dimensioni, UNA PERFETTA CITY CAR addatta anche agli sterrati (fenomenale in questo ambito), devo dire. Peccato per per cedute di tono sulla mancanza di vani portaoggetti (e quel cavolo di portabottiglie scomodo ed insulso...) che, in un'auto cosi', credo siano importanti.

Complimenti a chi l'ha progettata, credo che come destinazione d'uso sa un' auto che unisce la praticita' all' aspetto un po' civettuolo (alle donne piace). Persino i materiali interni, in questo modello, non erano niente male, anche se un filo troppo seriosi.

Modificato da poliziottesco
Inviato

Online il configuratore per la "S Momodesign". Imperdonabile la mancanza dell'ESP.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Prezzi :

  Cita

Benzina :

0.9 TwinAir S&S (85Cv)

Silver : 14.350€

Elefantino : 14.350€

Gold : 15.700€

S by MomoDesign : 15.700€

Platinum : 17.050€

0.9 TwinAir S&S DFN (85Cv)

Gold : 16.200€

S by MomoDesign : 16.200€

Platinum : 17.550€

1.2 S&S (69Cv)

Silver : 12.850€

Elefantino : 12.850€

Gold : 14.200€

S by MomoDesign : 14.200€

Platinum : 15.550€

Diesel :

1.3 MultiJet S&S (95Cv)

Silver : 15.250€

Elefantino : 15.250€

Gold : 16.600€

S by MomoDesign : 16.600€

Platinum : 17.950€

GPL :

1.2 S&S EcoChic (69Cv)

Silver : 14.850€

Elefantino : 14.850€

Gold : 16.200€

S by Momodesign : 16.200€

Platinum : 17.550€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Credo ci sia un piccolo errore: il 1.2 Fire a benzina non dovrebbe più avere lo Start&Stop (tolto qualche mese fa), e la variante a GPL non credo lo abbia mai avuto. A meno che non lo abbiano rimesso ora.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

sono da poco tornato dalle vacanze in Salento.... ho percorso quasi 1700km in 8 giorni.... con un pieno di 70euro e 80 euro fatti lì in puglia... non mi tornano i conti... il trip mi segnala 18,5 km con un litro, ma i dati non tornano

70 euro con prezzo 1.725 = 40,6 litri

80 euro a 1.825 (stesso distributore) = 43,8

totale litri 84,4 .... 1689 km / 84,4 = 20 km al litro ...e il valore è arrotondato per difetto poichè arrivato a casa si è acceso il "necessario rifornimento" che di solito ha un altra 50ina di km di autonomia...possibile che ho consumato meno di quanto segnalato dal trip ?

Inviato
  poliziottesco scrive:

Comodissima su fondi precari, ottimo assorbimento asperita', una volta messo mano al cambio motore che prende giri e risponde abbastanza svelto, ottimi consumi, pratica e spaziosa per le dimensioni, UNA PERFETTA CITY CAR addatta anche agli sterrati (fenomenale in questo ambito), devo dire. Peccato per per cedute di tono sulla mancanza di vani portaoggetti (e quel cavolo di portabottiglie scomodo ed insulso...) che, in un'auto cosi', credo siano importanti.

Complimenti a chi l'ha progettata, credo che come destinazione d'uso sa un' auto che unisce la praticita' all' aspetto un po' civettuolo (alle donne piace). Persino i materiali interni, in questo modello, non erano niente male, anche se un filo troppo seriosi.

In poche parole, pensata per essere utilizzata sul serio :)

un parte dei problemi di "vendita" nel gruppo stanno anche qua. E son troppo ancora ingegneri sabaudi.

non si riesce a dare quell'aurea di "fichezza da concessionario/test drive di 5 minuti". Le auto hanno tantissime qualità, che però per scoprire sul serio devi viverle quindi comprarle.

dovrebbero fare anche loro campagne di "tienitela per 3 giorni per provarla" per mettere al corrente più persone non clienti delle qualità che hanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.