Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questa thema la trovo molto appariscente esteticamente e nel suo segmento non c'è niente di simile!

Insomma per essere un "ripiego" è un signor ripiego!

Bisognerà vedere quanti sborseranno 50 canarini senza andare dalle solite ma granitiche tedesche!

Ma questa che fine a fatto? E' la 200c del salone di Ginevra 2009!

chrysler-al-salone-di-ginevra-2009_5.jpg

chrysler-al-salone-di-ginevra-2009_2.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Questa thema la trovo molto appariscente esteticamente e nel suo segmento non c'è niente di simile!

Bisognerà vedere quanti sborseranno 50 canarini senza andare dalle solite ma granitiche tedesche!

Ma questa che fine a fatto? E' la 200c del salone di Ginevra 2009!

Inviato
niente allestimenti interni però...come mai? mi chiedo di che colori si possa a cere la pelle e quanti tipi di modanature esistano...e i cerchi? bah...ben fatto, ma un po' peculiare diciamo, quasi come se la macchina fosse venduta in un'unica versione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Se vedi la caps dove ci sono le tinte esterne ci sono anche i pellami abbinabili. Comunque per quel tipo di pdf ci vorrà ancora un pò credo, non è raro averli separati. Se ci fai caso in questo manca la pagina finale dove si parla dei dati tecnici, delle dotazioni ecc ;)

vero vero...i pellami abbianabili nella pagina delle tinte, però, sono solo quelli delle foto bicolor marrone/beige...manca il nero, che c'è di sicuro...e sarebbe bello avere quel bellissimo tono di grigio (quasi blu) presente su thesis, così come la pelle rossa della thesis 100°, ma credo sia abbastanza duro che ciò si avveri.

Inviato
vero vero...i pellami abbianabili nella pagina delle tinte, però, sono solo quelli delle foto bicolor marrone/beige...manca il nero, che c'è di sicuro...e sarebbe bello avere quel bellissimo tono di grigio (quasi blu) presente su thesis, così come la pelle rossa della thesis 100°, ma credo sia abbastanza duro che ciò si avveri.

Eh..il rosso Frau di Thesis...:oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Io mi sto cappottando dalle risate a leggere i commenti.

Che faccio: ribatto? :mrgreen:

Per farlo dovresti registrarti al fatto :asp:

Io ci penserei due volte.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Inviato
In USA è possibile avere la pelle rossa sulla 300, magari la porteranno anche qui....

Ma anche no ;) l'unica Chrysler 300 negli States che ha equipaggiamenti analoghi (e quindi magari con possibilità di travasi) a Thema è la 300c Executive Series di cui era prevista la messa in vendita proprio in questo periodo. Attenzione quindi a considerare quelle gia in vendita ed a prevederne "sbarchi".

[sIGPIC][/sIGPIC]