Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perché quel cambio a 5 rapporti dovevano toglierlo di mezzo prima di metterla sul mercato,

perché quel 3.6 aspirato è assolutamente inadeguato

perché manca un motore di circa 2.500 cc

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

la proverei volentieri e se ne avessi la possibilità me la prenderei pure, a me piace moltissimo...

certo non ho le finanze per farlo, dovrei pure raddoppiare il mio garage e comprarmene uno nelle zone dove lavoro visto che già è impossibile parcheggiare la mia delta... quindi me la guardo sul depliant.:lol:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Ooooh ragazzi ma di nuovo 'sto loop?

Quante volte in questo topic si è GIA' detto di:

- NAG 5 figlio di Daimler

- eh ma l'otto marce sarebbe tutta un'altra cosa

- ma tanto arriverà

- 3.6 troppo amerikano

- manca il duemila

- pesa troppo

- ma non mi sembra del segmento che dicono gli altri

- costa troppo

- costa troppo poco

- il nome appartiene ad un'auto sacra alla tradizione e non andava sporcato con un volgare rimarchiamento (oh, sarà mica che Thema I era un derivato strettissimo di un'umile Fiat?)

- che schifo, non è una Lancia, è un'auto amerikana fatta dagli ultimi arrivati, non ci gabberanno con questo trucco da quattro soldi

- non ci sono più le Lancia di una volta

- qualcuno ha mica voglia di riprendere lo spippamento sui 9 secondi (salvo poi scoprire che era una vaccata)?

Oh ma che balle! Cacchio, uscite, provatela, fate qualcosa, ma basta con 'sto brodo! :muto:

Qui ridendo e scherzando stiamo arrivando a definire Thema I come la seconda auto voluta da Dio, Thema II come una vergogna tecnica ambulante, e ancora NESSUNO CI HA MESSO IL CULO SOPRA!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
perché quel cambio a 5 rapporti dovevano toglierlo di mezzo prima di metterla sul mercato,

perché quel 3.6 aspirato è assolutamente inadeguato

perché manca un motore di circa 2.500 cc

L'8 rapporti penso che entro il 2013 lo vedremo anche sul diesel e ci sono buone nuove sui prossimi benzina, dopo ne parlerò sul topic apposito ;)

Resterà in ogni caso un'auto di un certo peso, impostata per una guida tutt'altro che dinamica, in pieno stile Mercedes se vogliamo cercare un esempio.

Ma inutile ripeterlo, le mancanze che ha vengono tutte ripagate con un ottimo prezzo, discorso fatto e rifatto... Ed ulteriormente messo in luce dal preventivo ottenuto da Dannatio (ne esce una BMW 120d...) ;)

Inviato

Attenzione, non dico che non è un'auto valida, anzi... è validissima!

Purtroppo però non sarà premiata dal mercato.

Dico solo che un 2.4 Multijet II da 190CV sarebbe stato molto apprezzato.

Il cambio a 5 rapporti non lo vedo benissimo. Magari potevano abbinarlo al motore di cui sopra, e non al bel V6.

Il 3.6 aspirato non è adatto al mercato attuale.

Ho esposto delle critiche precise, non ho detto che tuta la macchina sia da buttare.

Inviato

Il cambio a 5 rapporti non lo vedo benissimo. Magari potevano abbinarlo al motore di cui sopra, e non al bel V6.

Ho esposto delle critiche precise, non ho detto che tuta la macchina sia da buttare.

le comprendo, ma un 2.4 multijet da 190 è un controsenso tecnico. Oltre a non esistere ha una potenza troppo vicina al due litri, che peraltro ha possibilità di aumentare gli step di potenza. (e spero sinceramente che non lo facciano.. con sti motori devi fare km, possibilmente evitando i meccanici, mica le corse)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Critiche che ci possono stare (a parte il 2.4, meglio il 1.9 biturbo a sto punto). Sta al singolo decidere se chiudere un occhio sulle due o tre cose che non vanno a favore di un prezzo molto concorrenziale. Io tendenzialmente se puntassi a prendere un seg. D premium o "quasi premium", la prenderei in considerazione perchè la reputo migliore; se invece avessi molti soldi da comprarmi un premium E/F, allora probabilmente la lascerei lì!