Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

ma spazio de che scusa,che la povera Alfa per ora c'ha 2 modelli e mezzo e Maserati è così in alto che noi mortali non la vediamo neppure più.

Fiat non fa berline a 3 volumi e station in EU da una vita anche se dal nuovo piano sembra che le farà (fare altrove).

C'è tutto il seg D ed E libero. I grandi SUV e Monovolume. Perchè non c'è spazio per Lancia? O forse non c'è fantasia per Lancia.

Mah

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma spazio de che scusa,che la povera Alfa per ora c'ha 2 modelli e mezzo e Maserati è così in alto che noi mortali non la vediamo neppure più.

Fiat non fa berline a 3 volumi e station in EU da una vita anche se dal nuovo piano sembra che le farà (fare altrove).

C'è tutto il seg D ed E libero. I grandi SUV e Monovolume. Perchè non c'è spazio per Lancia? O forse non c'è fantasia per Lancia.

Mah

Scusa ma li hai visti i piani di Pianonne del 6 maggio 2014??? :pen:

Perchè se non li hai visti non serve neanche discuterne allora... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si si li ho visti, li ho visti... pensa che nel 2012 ho preso la Delta perchè ero stufo di aspettare la Giulia-pesce del 2010, e se tanto mi da' tanto prenderò una Viaggionne per non aspettare la Giulia-piovra del 2017...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

si si li ho visti, li ho visti... pensa che nel 2012 ho preso la Delta perchè ero stufo di aspettare la Giulia-pesce del 2010, e se tanto mi da' tanto prenderò una Viaggionne per non aspettare la Giulia-piovra del 2017...;)

Quindi li hai visti, e quindi capirai che quel che ho scritto è quello che FCA si è prefissata per il prossimo futuro in EU e che non è una mia considerazione... ;)

Non è una questione di fantasia o meno, e che se vuoi guadagnarci vendendo, devi vendere ciò che ha appeal verso il cliente: nei segmenti bassi Panda e gamma 500 stanno andando alla grande, tanto che le integreranno con nuovi modelli fino al C. Nei segmenti dall'E in su Maserati e Ferrari pure. Per Jeep vedremo come sarà accolto il suo riposizioanmneto verso l'alto. Rimangono i segmenti classici dal C alto all'E: quale marchio tra quelli posseduti da FCA ha ancora quel minimo di appeal anche al di fuori dell'Italia e dell'Europa? Lancia o Alfa Romeo??? Beh non serve che risponda... :mrgreen:

Di fatto il marchio Lancia è stato affossato da anni di mala gestione in passato, dalla crisi attuale e dalla gamma 5oo: la berlinetta ha preso il posto della Ypsilon 3 porte, la L ha preso il posto di Musa... prova ad immaginare che fine farebbe l'attuale Ypsilon 5 porte se prima di fine carriera presentassero una 500 di segmento B 5 porte... :pen:

E' triste dirlo, ma una Lancia come la vorremmo noi appassionati, non la vedremo MAI più!!! :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Perché ho l'impressione di aver già letto tali discorsi una, due, tre, mille volte?

Solo quest'anno s'intende, poiché se consideriamo gli anni passati…

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché ho l'impressione di aver già letto tali discorsi una, due, tre, mille volte?

Solo quest'anno s'intende, poiché se consideriamo gli anni passati…

Guarda se torniamo indietro di qualche pagina ci sono gli stessi discorsi fatti quando Serghionne disse che

Più che altro perché lo aveva detto chiaramente Lancionne un paio di mesi fa che Lancia sarebbe rimasta SOLO Ypsilon e SOLO Italia!

e mi ci metto in mezzo io... :mrgreen:

Perchè sto ripetendo le stesse cose, aggiornandole ai PP del 6.05... :pensa:

Link al commento
Condividi su altri Social

la scorsa domenica un articolo su una rivista elvetica sui piani fca:

Zukunft von Fiat und Chrysler: Die schönen Töchter sollen es richten | News & Trends | Blick

in tedesco, su lancia-chrysler in basso che si sono rivisti i piani lancia un modello delta su base 100, una 200 lancizzata e il voyager nuovo piu avanti. il gemellaggio chrysler lancia verrebbe mantenuto.

LANCIA/CHRYSLER

Totgesagte leben länger. Hiess es noch vor einigen Monaten, Lancia werde nur noch in Italien angeboten, verkündet Marchionne jetzt für die einstige Premiummarke neue Pläne. Und zwar sollen sich Lancia in Europa und Chrysler als Zwillingsschwester in den USA in der kompakten Mittelklasse neu aufstellen. Denkbar sind ein neuer Lancia Delta auf Basis der noch heuer startenden Stufenhecklimousine Chrysler 100, aber auch eine weitere Limousine auf Basis des Chrysler 200. Und der grosse Van Voyager wird ab 2015 komplett neu aufgelegt und in Amerika als Chrysler und in Europa als Lancia verkauft.

traduzione google:

LANCIA / CHRYSLER

Il condannato vivere più a lungo. E 'stato chiamato un paio di mesi fa, Lancia sarebbe stato offerto solo in Italia, Marchionne ha annunciato oggi i nuovi piani di marca premium di una volta. Vale a dire, Lancia riposizionare in Europa e Chrysler come una sorella gemella negli Stati Uniti nella classe media compatta. Concepibile sono una nuova Lancia Delta, sulla base della tre volumi ancora quest'anno a partire berlina Chrysler 100, ma anche una più berlina basata sulla Chrysler 200 e la grande Van Voyager dal 2015 recentemente ristampato e venduto in America come Chrysler e in Europa come Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in sostanza i ruoli sono:

-Seg.A/B/C Fiat con 500/500L, Panda e Punto (forse)

-Seg.C/D/E Alfa

-Seg.E/F Ferrari e Maserati

Se non ho capito male io vogliono dare ad ogni Brand un segmento in modo che non si calpestino troppo, di conseguenza Lancia che gode di molto meno appeal di Alfa è stata tagliata.

Io mettendomi nei panni di maglioncino forse farei la stessa cosa vista la situazione automobilistica odierna... mi spiace per lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA / CHRYSLER

Il condannato vivere più a lungo. E 'stato chiamato un paio di mesi fa, Lancia sarebbe stato offerto solo in Italia, Marchionne ha annunciato oggi i nuovi piani di marca premium di una volta. Vale a dire, Lancia riposizionare in Europa e Chrysler come una sorella gemella negli Stati Uniti nella classe media compatta. Concepibile sono una nuova Lancia Delta, sulla base della tre volumi ancora quest'anno a partire berlina Chrysler 100, ma anche una più berlina basata sulla Chrysler 200 e la grande Van Voyager dal 2015 recentemente ristampato e venduto in America come Chrysler e in Europa come Lancia.

Più che il Voyager il "midsize crossover" previsto per il 2018 potrebbe essere interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA / CHRYSLER

Il condannato vivere più a lungo. E 'stato chiamato un paio di mesi fa, Lancia sarebbe stato offerto solo in Italia, Marchionne ha annunciato oggi i nuovi piani di marca premium di una volta. Vale a dire, Lancia riposizionare in Europa e Chrysler come una sorella gemella negli Stati Uniti nella classe media compatta. Concepibile sono una nuova Lancia Delta, sulla base della tre volumi ancora quest'anno a partire berlina Chrysler 100, ma anche una più berlina basata sulla Chrysler 200 e la grande Van Voyager dal 2015 recentemente ristampato e venduto in America come Chrysler e in Europa come Lancia.

Oppure:

Years ago, we predicted, “The Alfa Romeo 169, based on the 300C or Charger, will appear around 2015.” This was confirmed in 2013 by Auto Zeitung magazine, as quoted by the English-language AutoEdizione. The new car is to have several variants, including a “sport wagon,” and will use the same engines as Maserati Ghibli; the suspension and transmission will be altered, to an unknown degree (we expect a moderate retuning), but we suspect they will end up closer to Ghibli than 300C.

o anche:

Mopar392 said that the Charger and 300 would become a modified Maserati Ghibli, with parts swapped as needed to reduce the cost; he described the Ghibli as being an LX with modifications, particularly to the front suspension, for a Maserati feel. The main differences between the cars are engines, styling, and the design of the front suspension. We believe the two sets of cars will merge in their next generation, but that the changes will be lighter for the 2015s.

E ci si fa un sacco di grasse risate...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.