Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi giro una news arrivata su VivaLancia da un utente spesso molto ben informato "sul campo" cioè piu in stabilimenti che non uffici, a quanto pare i lavori su una berlina per ora chiamata Thema sono in cantiere..

Considerato che il planning prevede nuove segmento D Lancia sedan e cabrio già nel 2011, sarebbe ora che si muovesse qualcosa se non si vuol fare la fine dei lanci di Giulietta e Nuova Ypsilon.

Anche a me sorprende un po' che la facciano a Cassino, ma visto che il nuovo modello del 2013 (?) sarà sul D-evo, è logico aspettarsi che tutte le berline 2/3 volumi su quella meccanica vengano prodotte a Cassino.

Spero di vedere qualche muletto dato che abito in zona e sono tutti i giorni sulla A1.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler by Lancia mi sa tanto di ciao ciao Lancia... metti il marchio americano e cerchi di tenere i clienti italiani grazie ad una targhetta...

Ma credono proprio che l'auto sia un elettrodomestico?

brand.gif

zitto che se ti sentono hanno anche un esempio... :oops:

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Da viva-lancia.com:

A Cassino, da qualche settimana, si stanno allestendo, su una nuova linea di assemblaggio, i primi telai della nuova berlina Lancia, 3 volumi, amichevolmente chiamata all'interno, " Nuova Thema".

Lo stilema, esterno/interno, è stato curato da Marco Tencone e dal Centro Stile della casa: l'auto è molto bella.

Alcuni muletti molto camuffati, intanto, stanno girando in Italia ed all'estero, anche su circuito.

Nel frattempo a Torino, si sta lavorando anche sullo sviluppo del modello coupè/cabrio.

Per ora, non posso aggiungere altre notizie: continuiamo a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che OGGI la linea di pensiero è questa.

Magari domani cambiano idea :pz

Le notizie (dirette) di oggi pomeriggio dicono che i prossimi modelli sono poche idee ma molto confuse.

La confusione regna ancora, mille proposte, mille idee.

L'ultima che ho sentito è marchiare le auto con entrambi i marchi, qualcosa tipo Chrysler by Lancia, anche in Italia :shock::pz

mah io penso che sia normale e sano pensarci bene e magari anche cambiare più volte idea prima di definire strategie importanti e basilari.

Le decisioni su come e dove commercializzare i vari marchi sono importantissime perchè rappresentano le fondamenta del nuovo progetto, una volta che si è partiti tornare indietro è un bagno di sangue sia in termini economici che di immagine.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io penso che sia normale e sano pensarci bene e magari anche cambiare più volte idea prima di definire strategie importanti e basilari.

Sono d'accordo.

Soprattutto dato che si è spesso criticato il grande capo di FIAT che decide per tutti e per tutto. Idee distruttive possono lavorare costruttivamente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

la sinergia con chrysler porterà lancia ad avere finalmente una gamma abbastanza completa, presente nei segmenti a, b, c, d (d cabrio), minimonovolume ( e suv), PERO' dovrebbero attuare una politica che non preveda un semplice re-badging di atri modelli. . .

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.