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Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

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Sposto il mio problema in questo thread che mi sembra più appropriato...

Io ho enormi problemi con il vivavoce bt, ogni volta che accendo la macchina e si collega al mio blackberry bold il computer si blocca (OGNI VOLTA!) costringendomi a spegnere il bluetooth sul telefono e a staccare e ricollegare il fusibile n.1

Oramai il coperchio ai fusibili accanto al volante non lo rimetto nemmeno su tante sono le volte che durante il giorno lo tolgo e lo rimetto. Mi chiedo come sia possibile che nessun'altro abbia lo stesso problema.

Io la mia l'ho comprata a Carpi (sconsigliatissimo!!!) e non so proprio come fare...

Qualcuno ha esperienze simili?

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Sono pienamente daccordo con te nove6quattro,infatti non è un caso che a macchina nuova non ci sia nessun vuoto(anche quella che ho provato io prima di comprarla non aveva nulla),e poi dopo qualche km comincia a manifestarsi il problema,se fosse la centralina o un difetto,lo farebbe da subito!!!Magari ecco,il 1.7 Kia è più delicato di altri,può essere,ma come vi ho detto prima,a me è successo per ben 2 volte con le mie due auto precedenti.............................

Per RESIMONE,ho sentito già qualcun altro che con i Blackberry aveva problemi con il bluetooth,ma era su un altra auto,e dicono sia perche questo e l' Htc abbiano un bluetooth tutto loro e quindi facciano fatica con gli altri apparecchi standard,vedi mio zio che l htc nuovissimo e il Range Rover Sport del 2011 e ogni volta rogna da morire per collegarlo!!!!

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
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prova a connetterci un'altro telefono, oppure ad aggiornare il firmware del Tuo . . . le cose sono due, o non è del tutto compatibile oppure và aggiornato ;)

Ciao Tipografo,

con mio ENORME rammarico sono riuscito ad entrare nel Global Information System della Kia e ho visto che il mio modello di BB non è dichiarato come compatibile...che amarezza però...l'ho appena comprato...sigh.

Tra l'altro sono compatibili modelli ben più vecchi del mio.

Mi sono scaricato la lista dei modelli compatibili, se serve a qualcuno per evitare acquisti sbagliati...ce l'ho

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Se puoi Resimone metti il link cosi ci diamo una letta per evitare spiacevoli incovenienti :razz: grazie :mrgreen:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
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Sposto il mio problema in questo thread che mi sembra più appropriato...

Io ho enormi problemi con il vivavoce bt, ogni volta che accendo la macchina e si collega al mio blackberry bold il computer si blocca (OGNI VOLTA!) costringendomi a spegnere il bluetooth sul telefono e a staccare e ricollegare il fusibile n.1

Oramai il coperchio ai fusibili accanto al volante non lo rimetto nemmeno su tante sono le volte che durante il giorno lo tolgo e lo rimetto. Mi chiedo come sia possibile che nessun'altro abbia lo stesso problema.

Io la mia l'ho comprata a Carpi (sconsigliatissimo!!!) e non so proprio come fare...

Qualcuno ha esperienze simili?

anche io sono di carpi!!!la tua è benzina??la radio è normale o con il navigatore??la mia forse arriva prima delle ferie.ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

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Dopo 30 anni di vetture a benzina, mi sono lanciato sul mio primo diesel. Non ho avuto nessun problema ad adattarmi alla nuova alimentazione, e come te, sono andato a sensazioni del motore.

Credevo che la sesta fosse solo ad uso tangenzial/autostradale, invece quel benedetto trip te la chiede già a 60 km/h. e nonostante la bassa velocità, riprende senza alcun problema. Riflettendo sulle discussioni presenti nel topic riguardo al famoso "buco", e l'ultimo intervento dell'amico Smile84, il quale è già incappato 2 volte nel problema, risoltosi poi con la sostituzione della valvola EGR, e notando che il problema a macchina intonsa (nuova) non si presenta, ma che invece si manifesta dopo circa un 2.000 km., comincio a pensare che qualche filtro/valvola si intasi e non faccia più il suo dovere, non necessariamente l'EGR ma senz'altro qualcosa di simile, e la causa potrebbe, ripeto potrebbe essere l'eccessivo ascolto del trip che obbliga il motore a girare a regimi bassissimi su marce alte, "sporcando" valvole, filtri e quant'altro. La riprova è che l'auto all'inizio va bene, e dopo un tot , e quindi la centralina all'inizio, ma penso anche in seguito, faccia il suo dovere e i problemi sono da ricercarsi in altri settori del motore. Dopo 850 km di uso, e visto che non mi si è presentato alcun problema che altri amici del forum segnalano, dimenticherò i consigli del trip, "sporcando" un poco le prestazioni di 0,2/0,3 l l/100 km, ma credo (e spero!!) che avrò un'auto più "pulita" e scattante.

Vedi il problema dei vuoti o singhiozzi nella mia si è manifestato a 3.800KM e fino a questo kilometraggio la mia guida è sempre stata normale (15 anni di auto diesel e l'unica che ha rotto le p.... è stata la opel ma a 130.000km valvola ,solo pulita)quindi non sono stato molto a vedere il trip con le marce , la cosa che mi lascia perplesso è che se la macchina si mette in moto bene non senti nulla e va che è un piacere , se invece parte storta rompe le p... tra vuoti e rumori tipo trattore che ti fanno voglia di mandarla a c...., non penso quindi sia un problema di valvola e non so cosa possa essere , e neanche il conce e tantomeno l'ispettore kia dato che dopo le feste devo lasciarla per un controllo 2/3 giorni . L'unica cosa di cui sono sicuro è che adesso a 4.800km comincio a sentire molto meno i vuoti . (ultimamente uso il gasolio solo della e..o non vorrei fare pubblicita' gratuita "mettete 2 s" e mi sembra che vada meglio:mrgreen:)

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1.7 crdi active 1.300 km

difetti riscontrati:

- momentanea perdita di potenza a 15oo giri a bassa velocita';

- scricchiolio del tettuccio durante la percorrenza di strade con il fondo anche solo lievemente sconnesso;

- freno a mano efficace solo se tirato al massimo (ritengo vada solo registrato);

- portiera post. Sx e' sempre necessario accompagnarla per una chiusura adeguata;

- alcune volte lo stereo si blocca sulla funzione "phone" e l'unico sistema per farlo ripartire e' fermare fisicamente la vettura girando le chiavi su "off", visto che non si riesce neanche a spegnerlo.

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1.7 crdi active 1.300 km

difetti riscontrati:

- momentanea perdita di potenza a 15oo giri a bassa velocita';

- scricchiolio del tettuccio durante la percorrenza di strade con il fondo anche solo lievemente sconnesso;

- freno a mano efficace solo se tirato al massimo (ritengo vada solo registrato);

- portiera post. Sx e' sempre necessario accompagnarla per una chiusura adeguata;

- alcune volte lo stereo si blocca sulla funzione "phone" e l'unico sistema per farlo ripartire e' fermare fisicamente la vettura girando le chiavi su "off", visto che non si riesce neanche a spegnerlo.

quoto la prima anche se in diminuzione e la porta ,anche la destra, per il resto sulla mia tutto ok:agree:

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