Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In italiano suona proprio pessimo sto nome ma nome o no, in italia ne venderanno poche comunque :-D

In europa non vuol dire niente oltre a cascata nella lingua più parlata al mondo, intesa come cascata del fiume, come infatti è la foto del teaser. Un pò come se la chiamassero "fall" in usa… tutti a dire fail :lol:

Ma cosa vuol dire mokk 'a mamm o quello che ho letto più volte?

Dicasi ''Mokk' a mamt'' in Barese,gergo molto utilizzato tralaltro,per qualsivoglia evenienza..tradotto ''In bocca a tua madre'':lol:

Giusto per completezza della comprensione dei non discenti, aggiungiamo che la frase completa, in origine, prevedeva una parte iniziale:

"vaffa 'n"

che credo non serva tradurre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di aprire il "TOPIC" ( che pur essendo vetusto mi era totalmente sfuggito).....leggendo il "nome" ho pensato ad una "gag".......:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la famuglia trendy, Crossover + cabrio:

la moglie: -Qashqai?

il marito: -Cascada!

:mrgreen:

Ok dai, la smetto ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh non sapevo avesse riferimenti così volgare il termine mokka!

E ma voi la mokka del caffè come la chiamate? Usate un'altra parolaccia "coprente" o proprio diretti?! :mrgreen::lol:

Sent from my iPhone using Tapatalk

la caffettiera si chiama moka o moca, con una solo k, non mokka con due.

comunque, a parte la ca(s)cada del nome, va bene con la tela, ma è sproporzionata come molte altre cabrio di categoria analoga. E' un "compitino" difficile quello della cabrio, si rischia sempre di cascare nella categoria vasca da bagno culona o grande bidet.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un "compitino" difficile quello della cabrio, si rischia sempre di cascare nella categoria vasca da bagno culona o grande bidet.

Ne dedurrai che a questo mondo per tutto c'è un motivo. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.