Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credete sia piú sensata una versione roadster (quindi piú "estrema") di questo accrocchio chiamato coupé?

Ricordo che Aymaro si cimentó nell´impresa con ottimi risultati :angelo: mentre questa Zagato non mi sembra un granché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che Aymaro si cimentó nell´impresa con ottimi risultati :angelo: mentre questa Zagato non mi sembra un granché.

:D e chi se lo ricordava piu quel photoshop :D certo che fare quella roadster li costava come un modello nuovo, si che mi era venuta bene :)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D e chi se lo ricordava piu quel photoshop :D certo che fare quella roadster li costava come un modello nuovo, si che mi era venuta bene :)

Guarda secondo me gli costerebbe di piú ma ne venderebbero a bizzeffe perché era ed é veramente stupenda , mi sono cercato il post ed ho trovato anche la foto solo che non riesco a postarla , volevo confrontarla con sta Zagato:lol: che personalmente ritengo veramente scialba e non credo possa spingere qualcuno ad acquistarla quando una abarth é molto piú attraente.

Non so se rendo l´idea:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credete sia piú sensata una versione roadster (quindi piú "estrema") di questo accrocchio chiamato coupé?

Ricordo che Aymaro si cimentó nell´impresa con ottimi risultati :angelo: mentre questa Zagato non mi sembra un granché.

Bè... la preferirei anch' io anche perchè la zagato non ha tanto di diverso rispetto ad una 500 normale come forme mentre un roadster sarebbe qualcosa di molto diverso rispetto alla cabrio, pur perdendo i posti dietro

rimarrebbe sempre il discorso valido anche per la zagato della difficoltà di rientro degli investimenti

anche se a guardare i numeri che fanno di là negli states... quasi quasi ...

spidermf8kd8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.