Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ho sperato fino all'ultimo che non la facessero del colore rossoopacosofttacc'...(che a me ricorda tanto il famoso rosso fiat dopo anni al sole..:) ) ma devo dire che con le luci del salone rende di piu..

peccato per il frontale che trovo banale,senza nessuna ricerca (e mi ricorda la mito :D) per il resto belli i volumi e molto bello il posteriore, interni (che non si vedono qui) da PAURA :)

il posteriore che ricorda la mito?

al massimo ricorda la 8c

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tengo a precisare che tutte le mezzecritiche fatte da aymaro sono dovute al fatto che adesso non può più fare "io sò ma non ve lo dico" e dunque giustamente gli rode XD

ma vah, me lo sono goduto per 3 mesi lo stato di "superiorità di conoscenza" nei vosti confronti :D

e poi io so sempre cose che voi forumisti non potreste immaginarvi.

Alfa da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Arese,

E ho visto segmenti B balenare nel buio vicino alle porte di Turin.

E tutti quei momenti andranno perduti nell'agenta di sergione…

come lacrime nella pioggia.

:§:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Lo stand dello Scorpione si presenta agli appassionati con la Abarth 1000, un prototipo di spider a 2 posti "secchi" che incarna tutta la sportività del marchio. Il telaio in fibra di carbonio è quello che l'ingegner Gianpaolo Dallara ideò per la KTM X-Bow, mentre il motore 1.750 turbo proviene dalle Alfa Romeo Quadrifoglio Verde. I 190 CV di potenza del 4 cilindri a iniezione diretta di benzina vengono scaricati a terra dalla trazione posteriore, alla ricerca della massima efficacia di guida."

Nessuna notizia per quanto riguarda il cambio .

ma l'abarth c'è o no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

confrontopsfoto.jpg

Ma perchè si son sentiti in dovere di replicare lo sguardo idiota di Mito pure qua? :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vah, me lo sono goduto per 3 mesi lo stato di "superiorità di conoscenza" nei vosti confronti :D

e poi io so sempre cose che voi forumisti non potreste immaginarvi.

Alfa da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Arese,

E ho visto segmenti B balenare nel buio vicino alle porte di Turin.

E tutti quei momenti andranno perduti nell'agenta di sergione…

come lacrime nella pioggia.

:§:mrgreen::lol:

Conosci il cretino che ha disegnato il cofano di Y? :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè si son sentiti in dovere di replicare lo sguardo idiota di Mito pure qua? :roll:

Io la butto li.. Non è che le linee squadrate ed orizzontali le lasciano alla premium Lancia..

E per la premium Alfa non rimane che i fari tondeggianti i quali (non essendo belli in orizzontale) li mettono in verticale? (tra l'altro richiamano varie AR del passato)

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.