Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Il direttore di Quattroruote, sul suo blog, fa una specie di mea culpa per la topica presa sullo stile della 4c.

La 4C e la mia testardaggine | Via Mazzocchi 2.0 | Quattroruote.it

Francamente mi convonce poco.

Se il giorno prima dell'uscita nelle edicole ha lasciato trapelare una presunta veridicità delle proprie immagini è stato, imho, per vendere qualche copia in più, sapendo di proporre una bufala.

Ma forse sbaglio.

Comunque è interessante ciò che il direttore ribadisce nei commenti

Premesso che a me la 4c piace molto, vorrei comunque dare un occhio alle altre proposte di stile.

sono caxxate, proposte alla fine erano solo 2 e l'altra certo non era piu "grezza" come l'ha definita il direttore di quattroruote, anzi era ben piu spinta (ed imho piu riuscita)..e cmq non si avvicinava a quel obrobrio pubblicato da quattroruote..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono caxxate, propsote alla fine erano solo 2 e di l'altra certo non era piu "grezza" come le ha definite il direttore di quattroruote, anzi era ben piu spinta (ed imho piu riuscita)..e cmq non si avvicinava a quel obrobrio pubblicato da quattroruote..

Sguardo meno ebete?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche ;)

Possibilità che la riconsiderino per la produzione? :lol:

Non possono sbagliare il frontale anche sulla sportiva... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibilità che la riconsiderino per la produzione? :lol:

Non possono sbagliare il frontale anche sulla sportiva... :roll:

nain.. lo sguardo ebete è praticamente industrializzato :mrgreen:

viene un po' meno ebete... :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

spero sia meno ebete ma anche non troppo incazzato incazzato.. a me sinceramente anche lo sguardo piace.. speriam che non la tamarrizzino troppo..

P.S. se proprio devo trovare un'analogia con lo sguardo io ci vedo più cx-75 che MiTo

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo non è comunque da ebete.

Lo sguardo sfigato dal vivo ce l'ha piuttosto la bellissima aventador, su quell'aspetto potevano lavorarci un po' di più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nain.. lo sguardo ebete è praticamente industrializzato :mrgreen:

viene un po' meno ebete... :lol:

dal vivo non è comunque da ebete.

La cosa mi rincuora, anche perché la macchina mi fa davvero tanto tanto sangue (soprattutto se si mantengono sui prezzi di cui si è parlato).

Però un po' mi fa rabbia, perchè potevano inventarsi un bel frontale incazzato e invece hanno ripiegato sul solito che, IMHO, ha rovinato la Mito e per poco non ha minato la Giulietta.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.