Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jeep Italia su Fb mi ha scritto "presto novità" certo ci vuol poco a capire che stanno per arrivare notizie o foto ufficiali o semiufficiali dopotutto Ginevra si avvicina

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa mini jeep sarà presente a Ginevra???? Non capisco questo continuo riservo da parte di FCA , sto vedendo che le altre case stanno presentendo i nuovi modelli già ora prima di ginevra mentre la baby jeep è ancora in giro tutta coperta, nessuno sa come sia.

Va bene tenere la suspance ma ora mi sembra troppo si rischia di rimanere delusi

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa cambia tra il rimanere delusi oggi e il rimanere delusi tra un mesetto o anche meno?

Molte delle foto delle altre case sono dei ''leak'', non necessariamente la loro pubblicazione era voluta in questi giorni, ma é una conseguenza del fatto che spesso alcuni blog o testate non rispettano gli embarghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.