Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest matteosc
Ragazzi, vi vieto pessimismo preventivo sull'aspetto del jeeppino! :asp: ...:mrgreen:

Vi ricordo, qualora le aveste dimenticate, le entusiaste parole del saggio Cavicchi :saggio:

"Chi ha potuto vederne i primi esemplari è rimasto a bocca aperta, parlandone come di una piccola Evoque. Finiture straordinarie, linea accattivante, qualità percepita di una vera Jeep. Un prodotto premium, ma davvero premium, ad un prezzo presumibilmente accessibile. Siccome conosco bene chi me ne ha parlato, non posso non fidarmi. In più Jeep ha un mercato mondiale e il suo successo sarà garanzia di lavoro per le maestranze di Melfi. Pertanto ci credo, e ci spero a prescindere" Le mie regine del 2014 | Via Mazzocchi 2.0

...il quale Cavicchi ha preso le sue belle cantonate, e qui parla per conto terzi, ma... lasciateci sperare. Il Cherokee -che poi piaccia o meno- dovrebbe non avere nulla in comune come stile...

wow non vedo l'ora di vederla e spero che venga confermata per il Salone di Ginevra di Marzo :-)

PS a me piace il nuovo Cherokee ;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quindi quanto una C di una quindicina di anni fa (Golf IV per intenderci)...

Mokka è quasi 4.30m, speriamo siano un pò più piccoline, e quindi più leggere!

Il 1.3m-jet sarà tiratino, se disponibile, l'ideale saranno i 1.6M-jet!

Il 0.9Twinair ci sarà secondo voi?

La 500X e la Mini Jeep dovrebbero essere di segmento B e sfidare Mokka Captur Juke, quest ultima, in versione Nismo, pare verrà sfidata dall Abarth 500X

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Foto ufficiali presumibilmente entro 15-20 giorni

ne sei certo o sono voci che circolano? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 500X e la Mini Jeep dovrebbero essere di segmento B e sfidare Mokka Captur Juke, quest ultima, in versione Nismo, pare verrà sfidata dall Abarth 500X

Beh che siano del segmento B lo sapevo anch'io... Stavo solo riflettendo sul fatto che questi suvvini o crossoverini hanno raggiunto dimensioni che lambiscono o superano il seg. C di qualche anno fa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
Beh che siano del segmento B lo sapevo anch'io... Stavo solo riflettendo sul fatto che questi suvvini o crossoverini hanno raggiunto dimensioni che lambiscono o superano il seg. C di qualche anno fa!

a be quello si è vero

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è strano che nessuno sia ancora riuscito a beccare un mulo con carrozzeria definitiva, manca solo un mese e mezzo a Ginevra ........ Why ????

Di solito le foto ufficiali delle auto che verranno presentante a Ginevra escono da meta' febbraio in poi..... La 500L usci in anticipo se non ricordo male.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
In effetti è strano che nessuno sia ancora riuscito a beccare un mulo con carrozzeria definitiva, manca solo un mese e mezzo a Ginevra ........ Why ????

Di solito le foto ufficiali delle auto che verranno presentante a Ginevra escono da meta' febbraio in poi..... La 500L usci in anticipo se non ricordo male.

Ricordi bene :-) Ho chiesto a Cavicchi e all'ufficio stampa Fiat, se mi confermano l'uscita imminente delle foto ufficiali

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo ! Facci sapere ;)

Secondo voi che pneumatici monta il mulo sulla neve ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

Ho trovato un bellissimo render della Fiat 500X su un forum francese

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

l ufficio stampa di Fiat mi ha risposto con testuali parole a riguardo delle foto ufficiali di Jeep B Suv: ancora non posso confermare l imminente pubblicazione delle foto ufficiali ma dovremmo esserci entro un mese

Link al commento
Condividi su altri Social

Tua ipotesi o hai trovato notizia o rumor da qualche parte?

mia ipotesi , tenendo conto dell' uscita lo scorso anno delle foto ufficiali di 500L che avvennero il 2 febbraio e dell' avvicinarsi di Ginevra

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

Cavicchi Carlo, direttore di Quattroruote, mi ha risposto dicendo che è molto probabile che le foto delle Jeep B-Suv vengano pubblicate entro un mese, poichè a fine febbraio sarà presentata a Ginevra

Link al commento
Condividi su altri Social

l ufficio stampa di Fiat mi ha risposto con testuali parole a riguardo delle foto ufficiali di Jeep B Suv: ancora non posso confermare l imminente pubblicazione delle foto ufficiali ma dovremmo esserci entro un mese
Cavicchi Carlo, direttore di Quattroruote, mi ha risposto dicendo che è molto probabile che le foto delle Jeep B-Suv vengano pubblicate entro un mese, poichè a fine febbraio sarà presentata a Ginevra

L'ha letto su Autopareri :lol:

:saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.