Vai al contenuto

Aiuto per concorso di grafica pubblicitaria


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti amici autopareristi, non so se posso postare una richiesta simile, ma di solito quando si trattava di aiutarsi a vicenda tra noi amici, qua ho sempre notato un certo affiatamento :)

vi spiego brevemente la faccenda, sto partecipando a un concorso locale di grafica pubblicitaria per un azienda produttrice di software per cellulari, e si vince in base a quanti "mi piace" si ottengono sulla pagina dell'azienda su facebook.

Potete aiutarmi dandomi supporto?

se si, vi dico come fare :)

Scusate per il disturbo e grazie in anticipo

Crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora carissimi,

collegandoti a facebook dovete prima mettere "mi piace" qua

Kiwi - the social evolution | Facebook

che è la pagina ufficiale del produttore e del concorso, e dopo qua

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=202218586476237&set=pu.164126293618800&theater

che è il mio lavoro, fate attenzione che sotto ci sia scritto Cristiano Cambi per sicurezza, e il gioco è fatto.

Vediamo di spargere la voce il più possibile, c'è in palio un posto di lavoro, e ogni singolo voto è più che fondamentale :)

aggiungetemi ovviamente anche tra le vostre amicizie, mi pare il minimo :)

grazie davvero per il supporto, conto moltissimo anche su di voi, e sul vostro passaparola,

alla fine basta che condividiate il link e lo facciate girare tra i vostri contatti ;)

fatemi sapere

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.