Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qlc sa quando arriveà l'alfa spider e qlcosa al riguardo?italiaspeed dice 2006..su telaio della brera..qualche notizia?grazie

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

• Risposte 22
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per ora non si sa nulla di preciso, e quello che puoi leggere in giro e' comune un po' a tutte le testate giornalistiche.

La futura Spider e' accreditata nel 2006 come gia' sai, su di un pianale che prende il nome di " progetto premium " ( come sicuramente saprai anche ) e che dovrebbe essere praticamente comune a tutte le future versioni Alfa Romeo ( cioe', ogni singolo pianale per modello sara' di strettissima derivazione di un pianale unico progettato in collaborazione con GM, eccezion fatta per la 8c che dovrebbe averne uno differente, anche se a sua volta di derivazione, probabilmente, di uno Maserati, marca con la quale condividera' alcuni componenti ).

HEAVY METAL NEVER DIE

Inviato

Il pianale Premium è quasi esculsivo Alfa Romeo poichè la Saab si è ritirata in quanto costava troppo.

Purtroppo artemis mi ha detto che è un pianale un po pesantuccio ma che garantisce ottime rigidità torsionali

Per i motori penso ci saranno i nuovi V6 da 2.8 3.2 e 3.6 poi x la trazione non so,si pensava a ant e integr,ma lascio la parola ai piu esperti

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi,queste info mi fanno pensare che costerà tra i 35ei 40k euro..che ne pensate?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Inviato

guarda io non so ancora la traz che si userà,ma penso non si userà la TP,poi x i prezzi dipenderà anche dai motori e dalla componentistia in generale

aspettiamo Taurus cmq

花は桜木人は武士

Inviato
grazie ragazzi,queste info mi fanno pensare che costerà tra i 35ei 40k euro..che ne pensate?

temo che la tua previsione sia un po' troppo ottimistica ma spero vivamente di sbagliarmi. Non è la parola di un esperto ma solo di un appassionato la mia ;-)

Inviato

temo che la tua previsione sia un po' troppo ottimistica ma spero vivamente di sbagliarmi. Non è la parola di un esperto ma solo di un appassionato la mia ;-)

ANche secondo me la Brera non starà sotto i 50mila euro. La Brera non sarà nel mio garage...

Ciao

Luxan

Inviato
Il pianale Premium è quasi esculsivo Alfa Romeo poichè la Saab si è ritirata in quanto costava troppo.

Purtroppo artemis mi ha detto che è un pianale un po pesantuccio ma che garantisce ottime rigidità torsionali

Per i motori penso ci saranno i nuovi V6 da 2.8 3.2 e 3.6 poi x la trazione non so,si pensava a ant e integr,ma lascio la parola ai piu esperti

Inviato

Scusate la mia profonda ignoranza....ma la Brera che tipo di macchina sarà? ci sono in giro dei disegni? ciao e grazie

Inviato
Scusate la mia profonda ignoranza....ma la Brera che tipo di macchina sarà? ci sono in giro dei disegni? ciao e grazie