Vai al contenuto

Alfa spider


borghetto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ora non si sa nulla di preciso, e quello che puoi leggere in giro e' comune un po' a tutte le testate giornalistiche.

La futura Spider e' accreditata nel 2006 come gia' sai, su di un pianale che prende il nome di " progetto premium " ( come sicuramente saprai anche ) e che dovrebbe essere praticamente comune a tutte le future versioni Alfa Romeo ( cioe', ogni singolo pianale per modello sara' di strettissima derivazione di un pianale unico progettato in collaborazione con GM, eccezion fatta per la 8c che dovrebbe averne uno differente, anche se a sua volta di derivazione, probabilmente, di uno Maserati, marca con la quale condividera' alcuni componenti ).

HEAVY METAL NEVER DIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale Premium è quasi esculsivo Alfa Romeo poichè la Saab si è ritirata in quanto costava troppo.

Purtroppo artemis mi ha detto che è un pianale un po pesantuccio ma che garantisce ottime rigidità torsionali

Per i motori penso ci saranno i nuovi V6 da 2.8 3.2 e 3.6 poi x la trazione non so,si pensava a ant e integr,ma lascio la parola ai piu esperti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ragazzi,queste info mi fanno pensare che costerà tra i 35ei 40k euro..che ne pensate?

temo che la tua previsione sia un po' troppo ottimistica ma spero vivamente di sbagliarmi. Non è la parola di un esperto ma solo di un appassionato la mia ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ragazzi,queste info mi fanno pensare che costerà tra i 35ei 40k euro..che ne pensate?

temo che la tua previsione sia un po' troppo ottimistica ma spero vivamente di sbagliarmi. Non è la parola di un esperto ma solo di un appassionato la mia ;-)

ANche secondo me la Brera non starà sotto i 50mila euro. La Brera non sarà nel mio garage...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Il pianale Premium è quasi esculsivo Alfa Romeo poichè la Saab si è ritirata in quanto costava troppo.

Purtroppo artemis mi ha detto che è un pianale un po pesantuccio ma che garantisce ottime rigidità torsionali

Per i motori penso ci saranno i nuovi V6 da 2.8 3.2 e 3.6 poi x la trazione non so,si pensava a ant e integr,ma lascio la parola ai piu esperti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Scusate la mia profonda ignoranza....ma la Brera che tipo di macchina sarà? ci sono in giro dei disegni? ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.