Vai al contenuto

[USA] Dodge Caravan VI / Chrysler Voyager VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

È su CUSW?

Si.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma non dire fesserie per favore ......Lo sanno tutti che FCA è alla canna del gas per quanto riguarda le propulsioni alternative. Faresti bene ad informarti prima di scrivere....:(r

P.S.: fai come me ed abbeverati alla ineguagliabile fonte del sapere che risponde al nome del grande P. De Lorenzo !!!!!!!! L'hai letta la sua performance grafologa odierna ? :idol:

Rants - Autoextremist.com ~ the bare-knuckled, unvarnished, high octane truth...

E poi ci sono sempre le risposte alle mail mandate dagli adepti della setta (giuro una mail prima o poi gliela mando, una di quelle che lo fanno incazzare a bestia :mrgreen:):

Emails of the Week - Autoextremist.com ~ the bare-knuckled, unvarnished, high octane truth...

:lol:

LOL, no, non le leggo mai le sue stronzate. Le alternative sono due: o dice stupidaggini per prendere visbilita/click/pubblicità, oppure è coglione proprio. Io propendo per la seconda.

Pardon my French ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

LOL, no, non le leggo mai le sue stronzate. Le alternative sono due: o dice stupidaggini per prendere visbilita/click/pubblicità, oppure è coglione proprio. Io propendo per la seconda.

Pardon my French ;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare anche a me. Il design attuale mi da l'ida che stiano tentando di far dimenticare l'ultima generazione di auto prima dell'unione con FCA e di riallacciarsi a quella che era stata più gradita dagli acquirenti.

A me ad esempio piaceva la pacifica :oops:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare anche a me. Il design attuale mi da l'ida che stiano tentando di far dimenticare l'ultima generazione di auto prima dell'unione con FCA e di riallacciarsi a quella che era stata più gradita dagli acquirenti.

A me ad esempio piaceva la pacifica :oops:

Ecco bravo ! Vergognati ! :§:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.