Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

Pensa invece che io ritengo il Codice da Vinci una boiata totale: noioso e scontato.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bè dai, tutto sommato non era poi tanto male :lol:

alcune cose che non mi tornano, ma il film si lascia guardare tranquillamente (se riuscite a non sganasciarvi dalle risate durante la presentazione iniziale)

il film veniva imho decisamente meglio se avessero sprecato qualche minutino in più per caratterizzare meglio i personaggi.

p.s.

certo che quando hanno ideato il fumetto deve essere stato un periodo di magra mica da ridere per inventarsi una roba del genere :lol: si vede che la marvel aveva già ipotecato tutte le figure super eroistiche credibili :lol:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bè dai, tutto sommato non era poi tanto male :lol:

alcune cose che non mi tornano, ma il film si lascia guardare tranquillamente (se riuscite a non sganasciarvi dalle risate durante la presentazione iniziale)

il film veniva imho decisamente meglio se avessero sprecato qualche minutino in più per caratterizzare meglio i personaggi.

p.s.

certo che quando hanno ideato il fumetto deve essere stato un periodo di magra mica da ridere per inventarsi una roba del genere :lol: si vede che la marvel aveva già ipotecato tutte le figure super eroistiche credibili :lol:

Infatti La Marvel mi sa che aveva accattato tutto, questo dovrebbe essere roba da D.C. Comics...... Quella di Superman, Batman, Wonder Woman, Flash...e compagnia cantante....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, un altro da guardare a casa.

A proposito, avendo esaurito lo spazio materiale per collocare i DVD/BD (ci ho riempito una libreria alta quasi 3 metri), devo tornare al noleggio... Blockbuster a Bologna esiste ancora? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.