Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Ti saprò dire...l'ho vista all'asilo di mia figlia, e deve essere di uno che ci lavora in Mazda, perchè prima vedevo una C 5 monovolume con logo...:)

Se è lei, è molto bella.

a quanto ne so io sono vetture automatiche a benzina allestimento top, i colori sono due (almeno credo) o il blu delle foto uff o un rosso/bordò...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne ho viste due dal conce Mazda di zona...

Pensavo meglio, esteticamente cx7 e' una spanna sopra. Ad oggi preferisco ancora cx7.

Internamente si notano i miglioramenti.

I prezzi mi sembrano alti, sopratutto nelle versioni top: 4wd diesel automatico e allestimento alto, e' un mezzo sui 36 Mila euro.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste due dal conce Mazda di zona...

Pensavo meglio, esteticamente cx7 e' una spanna sopra. Ad oggi preferisco ancora cx7.

Internamente si notano i miglioramenti.

I prezzi mi sembrano alti, sopratutto nelle versioni top: 4wd diesel automatico e allestimento alto, e' un mezzo sui 36 Mila euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

costa come un Tiguan pari allestito...mi pare corretto. gli allestimenti intermedi sono a 1500 euro in più di un Hyundai x35

a me pare costi il giusto e in linea con gli altri prezzi Mazda

Tiguan è più cara, 29.500€ la 2.0 TDI 140cv 2wd Sport Style senza navi, senza sensori di parcheggio, senza city safety e forse senza cruise control...insomma se la metti come quella della prova di 4r (29900 finita) costerà almeno 2/3mila € in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tiguan è più cara, 29.500€ la 2.0 TDI 140cv 2wd Sport Style senza navi, senza sensori di parcheggio, senza city safety e forse senza cruise control...insomma se la metti come quella della prova di 4r (29900 finita) costerà almeno 2/3mila € in più.

Infatti....lo stesso filo-Vag-:) quattroruote dice che cx5 costa meno di tiguan e anche di kuga.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sono io fuori fase con i prezzi dei suv medi. Sicuramente il mezzo e' superiore al tiguan.

Certo che cx7 a questo punto e' un affarone.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sono io fuori fase con i prezzi dei suv medi. Sicuramente il mezzo e' superiore al tiguan.

Certo che cx7 a questo punto e' un affarone.

se ti piace lo stile ok.

come tecnologia(motore cambio e telaio), dotazioni(tecnologia di sicurezza e infotaiment) e spazi interni (che sono PARI secondo Mazda). non c'è paragone, CX-5 è ANNI luce avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.