Vai al contenuto

Mercato piloti 2011/12


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

massa lo considerate più sfortunato o più paraculato?io la seconda.la ferrari deve togliersi quel ceppo...anche se è vero che se da anni il secondo pilota ferrari è brasiliano...qualcosa vorrà pur dire..(mamma fiat?)
Link al commento
Condividi su altri Social

condivido il tuo discorso, ma in parte, ok che le attenzioni si concentrano su un solo pilota, ma imho massa puo dare molto di piu, e visto i suoi risultati. tanto vale far fare esperienza ad un giovane perez, hulkenbreg,kobayashi ecc (tutti tranne bianchi.. insomma)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che anche a me sta bene un Massa a casa... non mi è mai piaciuto (pensa che gioia, in Ferrari ci sono 2 dei 4 piloti che non vorrei mai vedere al volante della Rossa).

Il punto è che non ha senso il discorso "cambiamo Massa perché non corre più di così".... :roll: ed in questa situazione non credo che la Ferrari sarebbe un buon posto per far crescere un giovane talento. Si rischia più che altro di bruciarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in toro rosso (ed anche in force india) no si era comportato malissimo, non un campione, ma nenache ai livelli di piloti paganti come ciandog (non ho idea di come si scriva) d'amborsio ecc...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno quelli pagano... :D

Sutil comunque all'epoca gli ha sempre dato gran paga...

E, vado a memoria, mi pare che anche il suo attuale compagno di squadra gli stia davanti (ma potrei prendere una cantonata.... non ho controllato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.