Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Tanto mi aiuti a dire.

Se spendo 80 bombe di auto (da me ci compri un monolocale o un bilocale malmesso con quella cifra)

CHETTENEFUTTE DEL DIESEL???????? PERCHE'??????

PERCHE' CONSUMA MENO??????

MA CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO??????

SE STESSI?????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora forse sono io che ho le mente retrograda/romantica/etc.

Cioe'... mi spiego:

ho colto lo spirito dei vostri interventi: BMW dimostra che tra un po' riuscira' a fare sportive anche con l'olio di colza.

Pero' io diesel e sportiva non riesco a metterli nella stessa frase, ecco perche' non capivo.

In effetti, se non si hanno fisime su un carburante piuttosto che un altro, non dovrebbe far differenza. Basta avere tanti cavalli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora forse sono io che ho le mente retrograda/romantica/etc.

Cioe'... mi spiego:

ho colto lo spirito dei vostri interventi: BMW dimostra che tra un po' riuscira' a fare sportive anche con l'olio di colza.

Pero' io diesel e sportiva non riesco a metterli nella stessa frase, ecco perche' non capivo.

In effetti, se non si hanno fisime su un carburante piuttosto che un altro, non dovrebbe far differenza. Basta avere tanti cavalli

Il punto è sempre quello. Enzo Ferrari diceva che il cliente non ha sempre ragione, tuttavia i giappi ci insegnano che è lui che caccia i soldi. E se il cliente vuole fare lo sportivo furbissimo comprando un SUV diesel con tanti cavalli la casa glielo lascia fare.

sportivo furbo = sono sportivo perché c'ho un 3,0 triturbo da millemila cavalli, ma sono furbo perché nel SUV sto comodo ed ho tanto spazio ed uso un motore diesel che consuma meno. Ogni altra argomentazione risulta priva di significato.

Il futuro, ve lo anticipo, saranno i motori giganti a metano.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse siamo noi che dobbiamo cambiare nella testa.

Audi e Peugeot l'hanno gia' capito portando i diesel a Le Mans (al netto del regolamento che li agevola, ma l'uomo della strada non lo sa).

Dobbiamo imparare che non necessariamente vale l'assioma SPORTIVO = BENZINA.

Peccato. Odio il rumore dei diesel.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

fate pure, ma per me una macchina sportiva strdale (la competizione è altro, se i regolamenti agevolassero i motori a guano i costruttori ci farebbero un pensierino) che fatica ad arrivare oltre i 4000 giri non sarà mai sportiva. Veloce sicuro. Sportiva no.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fate pure, ma per me una macchina sportiva strdale (la competizione è altro, se i regolamenti agevolassero i motori a guano i costruttori ci farebbero un pensierino) che fatica ad arrivare oltre i 4000 giri non sarà mai sportiva. Veloce sicuro. Sportiva no.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sposterebbe di qualche centinaio di giri la soglia massima, pero' se stiamo parlando di roba extralusso sportiva non di un commerciale, imho la sostanza cambierebbe poco. BMW per sua fortuna ha fior di benzina, quindi potessi spendere non ci penserei nemmeno

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.