Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il lato positivo di quest'auto è che aiuta a debellare ulteriormente l'obsoleto tetto in tela.

io invece sono contro l'inutile controproducente tetto rigido elettroattuato. Dico basta a queste complicazioni. Torniamo alla natura. Sono spider? ci va la tela(ragna).

cazzate a parte: mi piace assai, come mi piace la brutta coupè. Mi piacciono perché sono nerd coi muscoli!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella la 458 e bella la 458 spider. Entrambe le preferisco come design a 360\430. Da notare che il cofano motore , con la lunga gobba centrale e le 3 feritoie per parte ricorda molto la 246gts, che di fatto è la capostipite della famiglia.

Al contempo profilo e nuovo cofano con le 2 grosse prese per il raffreddamento, ricordano un pò le F1.

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece sono contro l'inutile controproducente tetto rigido elettroattuato. Dico basta a queste complicazioni. Torniamo alla natura. Sono spider? ci va la tela(ragna).

Quando si parla di Ferrari non è mai "controproducente": ho letto su alVolante che il tettuccio in alluminio della 458 Spider permette di risparmiare 25 kg rispetto all'utilizzo di quello in tela. Come sia possibile non lo so, ma oramai sono abituato a non sorprendermi più delle cose mirabolanti che fanno in Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai ne ho viste talmente tante di 458, sia in Italia che all'estero che mi fa sembrare la cosa troppo "mainstream" :D mi ci sto abituando.... non mi fa emozionare come una vecchia ad esempio. C'è da dire che non l'ho mai sentita in forte accelerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è ottima la scelta di passare al tetto rigido e da manuale il modo in cui è stato realizzato e integrato nelle linee della vettura.

Non mi stupirei se la percentuale di spider sul totale delle 458 superasse quanto fatto da 430 e 360

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibo' che strana perversione.
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.