Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Dici...?

85 cv e la minor coppia del diesel 1.3 non rendono la L sottomotorizzata...?

è ot ma la 500L ha la versione 105cv del twinair

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, ad una rapida occhiata Eco up costa 2250€ più della versione benzina (stessa differenza di Panda)

Il che vuol dire che teoricamente la versione Move up a metano con 5 porte (500€) e fendi (150€) costerebbe 14850€.

Con ESP, 4 airbag, radio cd, clima, sedile regolabile e divano frazionabile e vernice bianca, sarebbe come la prenderei io.

Panda NP allestimento Easy costa di listino 14.700€, per renderla paragonabile bisognerebbe aggiungere i fendi (200€), ESP (300€), airbag laterali :pz (400€), 5 posti (225 €), divano abbattibile (175€), sedile regolabile (100€), clima (850€). Forse ho sbagliato qualcosa o le versioni non sono perfettamente paragonabili e ancora ci sono tante cose da dire ma risultano 16850 € per averla come vorrei io. Scegliendo la versione Lounge il prezzo sarebbe 16950 €.

Sono 2000 euro di differenza tra Up e Panda.

Beh, però. Non mi pare proprio poco.

Perchè configuri Panda con 6 airbag e Up! con 4? :pz Panda ha di serie i windowbag per le teste dei passeggeri anteriori e posteriori, che Up non ha nemmeno a richiesta.. quelli che costano 300euro (o 400 a seconda di chi fa i conti) sono quelli per il torace ai posti anteriori.

Up! non è omologata 4 posti? Panda 5?

A me viene Panda Np twinair 80cv lounge 16.300 euro, più cara di Up! , ma le motorizzazioni sono assai diverse.

Up! si inserisce fra la Panda Np aspirata e quella Np turbizzata, parrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla panda bisogna tenere conto delle promo sui pack, es. sulla trekking n.p. un pack techno da 1000€ con condizionatore, sensori parcheggio e blue&me viene 350€, e simile anche sulle lounge e easy

Ah beh questo non lo so, di certo non mi interessano nè i sensori nè il blue&me.. Era solo un confronto sul mio allestimento ideale, poi di certo ci son casi e casi ma la differenza resta molto ampia.

Per Kippur: la up ha gli airbag laterali e per la testa. E non so se sia per 4 o per 5, di certo se vuoi avere il divano frazionabile su Panda non hai scelta.

In ogni caso mi pare che up abbia davvero un prezzo interessante, vediamo l'anno prossimo.. Nel frattempo ho contattato il conce VW, appena ne ha una tra le mani mi fa un fischio.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.