Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Anche a me la Skoda convince molto di più, per tutta una serie di soluzioni. Avesse anche un buon prezzo se ne potrebbe parlare.

In generale, guardando la versione "baracca" della Up mostrata qualche post addietro, la mia opinione è la stessa di quanto misi per la prima volta le mani sul Trio rimanendo sorpreso per l'incredibile spartanità di certe soluzioni: non è sbagliato che ci siano in vendita auto con niente più del minimo per mandarle in giro (e in questo caso anche con una sicurezza adeguata), l'importante è che costino davvero poco.

Il grande difetto originale del Trio, come di questa Up, è il prezzo, non il resto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Soluzioni per lo più estetiche, alla fine il brodo sempre quello è :) per esempio l'interno beige, il pomello del cambio, il buon raccordo tra fanali posteriori e pannello del bagagliaio (a differenza della Seat che ce l'ha un po' buttato lì).

Anche una Punto me la porto via a 9000 euro, eppure è una macchina vera :mrgreen: parlando di valutazione assolutamente personale, in un mercato in cui effettivamente quel prezzo non è irrealizzabile per una Punto nuova, io per una Trio PSA base darei un 6-7000 euro, e per la base del Trio VAG un 500-1000 euro in più... e sono stato largo. Per mezzi così scarni non offrirei di più.

Ciò non significa che ne denigri l'esistenza, uno può volere niente più di 4 ruote e un motore ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Soluzioni per lo più estetiche, alla fine il brodo sempre quello è :) per esempio l'interno beige, il pomello del cambio, il buon raccordo tra fanali posteriori e pannello del bagagliaio (a differenza della Seat che ce l'ha un po' buttato lì).

Anche una Punto me la porto via a 9000 euro, eppure è una macchina vera :mrgreen: parlando di valutazione assolutamente personale, in un mercato in cui effettivamente quel prezzo non è irrealizzabile per una Punto nuova, io per una Trio PSA base darei un 6-7000 euro, e per la base del Trio VAG un 500-1000 euro in più... e sono stato largo. Per mezzi così scarni non offrirei di più.

Ciò non significa che ne denigri l'esistenza, uno può volere niente più di 4 ruote e un motore ;)

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la fascia di mercato in cui va ad inserirsi non è facile, la Panda molto probabilmente sarà difficile da spodestare (auto come Agila e Splash ecc. molto simile a Panda non ci sono riuscite) ma secondo me riuscirà a "superare" il trio franco-nipponico e ad impensierire un po' anche Panda ... non per niente Fiat ha deciso di lasciare sul mercato la Panda Classic non solo perchè è un modello ancora valido ma anche perchè la concorrenza è agguerrita e visto il fatto che anche Nuova Panda ha alzato un po' i prezzi.

Naturalmente bisogna tener presente che sul mercato ci saranno anche le varianti Skoda e Seat delle quali non si conoscono ancora i prezzi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la fascia di mercato in cui va ad inserirsi non è facile, la Panda molto probabilmente sarà difficile da spodestare (auto come Agila e Splash ecc. molto simile a Panda non ci sono riuscite) ma secondo me riuscirà a "superare" il trio franco-nipponico e ad impensierire un po' anche Panda ... non per niente Fiat ha deciso di lasciare sul mercato la Panda Classic non solo perchè è un modello ancora valido ma anche perchè la concorrenza è agguerrita e visto il fatto che anche Nuova Panda ha alzato un po' i prezzi.

Naturalmente bisogna tener presente che sul mercato ci saranno anche le varianti Skoda e Seat delle quali non si conoscono ancora i prezzi.

Quoto,ma sicuro che panda 2012 costi di più della vecchia di listino?non mi sono fossilizzato tanto a spulciare il listino,ma non ho avvertiti rincari di prim'occhio...:pen:

Cmq sta UP,esteticamente non mi dispiace,e neanche come concetto di auto in se,l'unico problema imho è che il prezzo proposto,non combacia con ciò che offre sostanzialmente,se non avessero fatto economie sulle cose già dette e ridette,il prezzo ci poteva anche stare,invece...:pen:..non capisco perchè dovrei preferirla ad una picanto o ad una panda(senza contare che a parità di prezzo +o-,ha cmq 3 porte),cosa offre di più,lo schermo al centro?il fatto che sia vw e che si guidi come una vera vw?...:pen:

Molto curioso di sapere come saranno prezzate le sorelle...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

up! versione "tedesca" 60CV base senza optional

autoscout24.net

mio ricorda le "macchinette" per i 14enni messa giù così :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.