Vai al contenuto

Ducati Streetfighter 848


Prestige

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol::lol:

La Gilera DNA, che cagata mostruosa. Ce l'aveva un ragazzo da me al liceo, lo pigliavano tutti per il culo.

.... E giustamente direi......:lol:

Ma in linea di massima con tutte le "moto" con il cinquantino sotto......

Le moto in quanto tali io ( e molti altri assieme a me) le abbiamo considerate tali dal 125 in su.....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

.... E giustamente direi......:lol:

Ma in linea di massima con tutte le "moto" con il cinquantino sotto......

Le moto in quanto tali io ( e molti altri assieme a me) le abbiamo considerate tali dal 125 in su.....;)

Ma sai, la moto 50 ci può anche stare, quando avevo 14-15 anni sbavavo senza sé e senza ma dietro al CRE ed al Beta (il nuovo Fantic ancora non era uscito), ore e ore di lezione perse a fantasticare sui kit 75 monofascia (salvo poi scoprire che li rendeva praticamente inguidabili in fuoristrada). Senza contare che sono delle scuole non da poco (considerando che gran parte dei 125 esce dal concessionario senza i blocchi).

Ogni età ha la sua cilindrata, no?

Ma la Gilera DNA no. L'idea di uno scooter che si finge moto é irricevibile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai, la moto 50 ci può anche stare, quando avevo 14-15 anni sbavavo senza sé e senza ma dietro al CRE ed al Beta (il nuovo Fantic ancora non era uscito), ore e ore di lezione perse a fantasticare sui kit 75 monofascia (salvo poi scoprire che li rendeva praticamente inguidabili in fuoristrada). Senza contare che sono delle scuole non da poco (considerando che gran parte dei 125 esce dal concessionario senza i blocchi).

Ogni età ha la sua cilindrata, no?

Ma la Gilera DNA no. L'idea di uno scooter che si finge moto é irricevibile.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm ehm...la mia prima motina è stata una Cagiva Supercity 50 presa stra-usata e dando via un fiammante Runner 50 SP; ma la soddisfazione di passare dal variatore alle marce fu immensa. La ricordo sempre con grande affetto :oops:

Tornando alla street...secondo me se hanno fatto una versione addolcita dell'848, quindi mettiamo da 110cv anzichè 134, la sua applicazione più interessante sarebbe su una Multistrada 850...e dubito che in Ducati si lascerebbero sfuggire questa occasione, visto che il successo di GS 800 e di Tiger 800 dimostra che il segmento tira.

Immaginate una Multistrada 850: 110cv, 179 kg di peso 10/11 k €

Sarebbe molto più umana, vendibile e sfruttabile della 1200...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che già ora la MTS 1200 è la seconda moto più venduta dietro il GS 1200 e la forbice si sta assottigliando. Penso che una eventuale 850 farebbe un altro bel botto.

Anche perchè la 1200 per alcuni utilizzi, tipo in città, è quasi sprecata. L'ho provata a luglio, è una specie di astronave...in città scalda in una maniera incredibile...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai, la moto 50 ci può anche stare, quando avevo 14-15 anni sbavavo senza sé e senza ma dietro al CRE ed al Beta (il nuovo Fantic ancora non era uscito)...

Mitico Beta Mx 50, mia prima moto... Mamma quante soddisfazioni mi ha dato...anche in fuori strada tutto sommato...

Prima moto anche per me :mrgreen: esattamente come questa:

23333_0_1_2_rr%2050%20enduro_Image%20credits%20-%20Beta.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.